8 Tatuatori italiani che dovresti conoscere se sei appassionato di tatuaggi

Marco Manzo è un tatuatore italiano conosciuto a livello internazionale, insieme ad altri tatuatori di cui dovresti essere a conoscenza, tra cui Fercioni e molti altri.

Ringraziamo la testata Gaeta.it per il pezzo che citiamo e che trovate per intero cliccando qui.

I tatuatori italiani sono apprezzati in Europa e nel mondo. Lo stile raffinato del Bel Paese è rinomato tra clienti provenienti da varie parti del globo. È importante scegliere il tipo di stile che desideriamo sul nostro corpo. I nomi che elenchiamo qui rappresentano vari stili di tatuaggio: Marco Manzo, Ginmaurizio Fercioni, Stizzo, Amanda Toy, Claudio Pittan, Silvano Fiato, Marco Wallace, Marco Galdo.

Marco Manzo: artista del tatuaggio a livello nazionale ed internazionale

Marco Manzo è molto conosciuto nell’ambiente del tatuaggio e gli si deve l’ingresso del tatuaggio nell’arte contemporanea. Ha guidato importanti mostre e ha partecipato alla Biennale d’Arte di Venezia. È stato curatore dei nuovi linguaggi dell’arte contemporanea al Senato della Repubblica.

 

È noto soprattutto per i suoi tatuaggi ornamentali dedicati al corpo femminile, oltre a quelli realistici in 3D e tribali. Nel suo studio a Roma, si eseguono tutti gli stili del tatuaggio grazie anche ai suoi collaboratori. Inoltre, Marco Manzo ha vinto 75 premi nazionali ed internazionali, con all’attivo centinaia di interviste sui più importanti telegiornali nazionali.

 

  • 0 Comment