Come scegliere un bravo tatuatore a Roma

12 Maggio 2021Category : News

Come scegliere un bravo tatuatore a Roma

Come scegliere un bravo tatuatore a Roma: la scelta del professionista cui rivolgersi per l’esecuzione di un tatuaggio dipende da moltissimi fattori.

Che tipo di tatuaggio desideri fare?

Come in tutti i settori, anche nel tatuaggio avere le idee chiare sullo stile che si desidera, può agevolare la scelta: tutti i professionisti del tatuaggio sono in grado normalmente di accontentare la maggior parte delle richieste , ma ciascuno di loro ha degli stili in cui si trova più a proprio agio ed è specializzato.
Se ami i tatuaggi tribali, i tatuaggi realistici, i tatuaggi old school o i tatuaggi ornamentali , focalizzati sui tatuatori specializzati in ciascuno di questi stili. Lo potrai fare attraverso internet, ma ancora meglio relazionandoti con persone che si siano già tatuate in un determinato studio che potranno condividere con te la loro esperienza, e mostrarti dal vivo il lavoro eseguito: quale migliore biglietto da visita?

bravo tatuatore a Roma

Tatuaggio Ornamentale di Marco Manzo

Quanto costa un tatuaggio?

Spesso una delle discriminanti nella scelta di un tatuatore, è il prezzo e’ necessario però capire che per un qualcosa che resterà per sempre impresso sulla tua pelle, i criteri di spesa vadano bilanciati con altre considerazioni altrettanto se non piuù importanti: il tatuatore mi da adeguate garanzie di igiene e sicurezza? Il tatuatore cui mi rivolgerò è bravo nella realizzazione di quello che gli chiederò?Lo studio dove sto andando da quanto esiste?
Ecco, solo rispondendo a queste domande potrete capire con certezza che la persona cui vi state rivolgendo sia un professionista attento e serio: uno studio di tatuaggi ha, come ogni altra attività professionale, dei costi importanti che non si limitano alla ordinaria amministrazione: i pigmenti sicuri e certificati sono più costosi di quelli di dubbia provenienza, i gioielli da piercing in materiali biocompatibili costano più dei monili di materiali di scarsa qualità; le garanzie di igiene e sicurezza , dal filtraggio dell’aria alla sterilizzazione dei materiali ed alla sanificazione di ambienti a superfici, sono tutte cose che hanno un costo.

A ciò si aggiunga l’esperienza: un tatuatore bravo ed onesto,con grande esperienza alle spalle,  saprà sempre consigliarvi per il meglio, avrà l’umiltà di dirvi se non se la sente di eseguire un lavoro, avrà l’abilità di realizzare il tatuaggio che desiderate proprio come lo avete immaginato.

Al Tribal Tattoo Studio realizziamo tutti i tipi di tatuaggi, dal 1992, grazie al succedersi nel tempo , a fianco del titolare Marco Manzo , più volte riconosciuto nelle classifiche come uno dei più bravi tatuatori non solo di Roma ma anche d’ Italia ed il Tribal Tattoo come migliore studio di Roma come in questo recente articolo del quotidiano il Riformista di artisti specializzati in tutti gli stili:

Nonostante la fama, i nostri prezzi sono nella media se non più bassi , garantendo il massimo dell’igiene e della sicurezza.
Ricordiamo che il Tribal Tattoo Studio è provvisto di ricambi d’aria nelle sale come avviene nelle sale operatorie e di sterilizzatori d’aria per garantire la massima sicurezza sia agli utenti che agli operatori nel laboratorio di tatuaggi.

 

  • 92 views
  • 0 Comment