Sostituzione piercing Roma: dove farlo

Sostituzione piercing Roma: dove farlo

State pensando di sostiutire il vostro piercing oppure anche di regalare un piercing gioiello in vista delle feste natalizie a un vostro o a un amico? Al Tribal Tattoo Studio è possibile acquistare ricambi di piercing in loco, su appuntamento. Vi preghiamo di telefonare dunque per concordare orario, anche in giornata, al fine di garantirvi il migliore supporto durante l’acquisto. Sostituzione piercing Roma: dove farlo

Amate alla follia il vostro piercing all’ombelico, ma… avete voglia di provare un nuovo gioiello rispetto a quello inserito dal piercer che ve l’ha fatto. Niente paura, l’importante è non decidere di sostituirlo troppo presto per evitare infezioni e rischi che potrebbero destare complicazioni come allergie o addirittura potrebbe non entrare l’orecchino poiché la cicatrizzazione non è ancora avvenuta.

Sostituzione piercing Roma: dove farlo

Non c’è una regola precisa, ma sarebbe buona norma quella di attendere che il foro sia completamente guarita e cicatrizzata, per evitare il rischio peggiore: quello di allergie. Dunque consigliamo di attendere almeno dieci giorni, di farsi aiutare dal proprio piercer e di utilizzare orecchini sicuri e sterili se passati pochi giorni, sconsigliamo orechcini di dubbia provenienza dunque acquistati in luoghi non sicuri, i migliori posti dove acquistare sono i centri autorizzati per esecuzione di tatuaggi e piercing.

Tribal Tattoo studio utilizza solo metallo chirurgico di grado medicale, titanio e bioplastiche conformi alle norme UNI:EN 1811 nel rispetto di ogni norma igienico sanitaria e di sterilizzazione, dunque il pericolo può essere portato a zero.

Come si cambia piercing?

Alcuni piercing vanno sostituiti dopo alcuni giorni, soprattutto il piercing alla lingua che va sostituito dopo alcuni giorni, così come il piercing al sopracciglio  al capezzolo. Tutte queste indicazioni vengono fornite dal piercer al momento dell’esecuzione.

Da più di 30 anni presos il Tribal Ttatoo Studio utilizziamo queste pratiche garantendo il massimo rispetto di igiene e sicurezza scartando il materiale sempre davanti all’utente e in ambienti nei quali troviamo sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria con filtri al 96 per cento.

Tutti i materiali con cui si esegue un piercing sono sterili.

Disponiamo inoltre di una ampia scelta di gioielleria da piercing , per qualunque tipologia di foro desideriate:
Piercing all’ombelico (navel), piercing al setto nasale (septum), piercing alla lingua (tongue), piercing al capezzolo (nipple), piercing al labbro (labret), piercing alla narice (nostril), piercing al lobo dell’orecchio (lobe), piercing alle varie cartilagini dell’orecchio (helix, tragus, conch, daith, industrial, rook, snug), piercing al sopracciglio (eyebrow), microdermal e surface.

Ricordiamo che nella regione Lazio l’attività di piercing è stata recentemente normata grazie alla legge che trovate a questo LINK.

Ricordiamo che per i minori sotto i 14 anni è possibile forare solo il lobo dell’orecchio, mentre per quanto riguardai minori di diciotto anni sia per i tatuaggi che per i piercing è necessaria la presenza fisica e l’autorizzazione firmata di un genitore o di chi ne fa le veci.

cambiare piercing ombelico

Piercing Ombelico a Roma

Per prenotare il proprio appuntamento vi invitiamo a visitare la nostra pagina contatti.

 

 

 

  • 66 views
  • 0 Comment