Cicatrici acne: coprire con un tatuaggio

25 Marzo 2022Category : News

Cicatrici acne: coprire con un tatuaggio

È possibile mascherare le cicatrici dell’acne? Questa è una domanda che spesso ci viene posta, noi del Tribal Tattoo Studio da anni eseguiamo coperture tattoo da ustione, intervento, incidente e da acne.

A tale proposito, ringraziamo la testata avvisatore.it per aver trattato l’argomento in QUESTO ARTICOLO, che di seguito riportiamo.

Le cicatrici da acne sono tra le più difficili da camuffare ma noi abbiamo una grande esperienza in merito, ne parliamo con Marco Manzo, artista di fama internazionale dal Tribal Tattoo Studio “io lavoro personalmente per mascherare con tatuaggi dunque disegni queste cicatrici anche su zone vaste e importanti. Se l’acne è ancora in stato attivo e infiammato, l’infiammazione può rovinare il tatuaggio stesso in alcuni punti, quindi si consiglia di eseguire queste pratiche quando non è più manifesta l’infiammazione, ogni caso è diverso, a volte lavoriamo su persone che hanno ancora acne in atto. Siamo abituati a confrontarci anche con i medici curanti dei nostri clienti siamo particolarmente felici di poter soddisfare il desiderio di quei clienti che finalmente tornano a mostrare parti del corpo che venivano tenute nascoste a causa degli inestetismi. Essendo cicatrici a volte non piane, non tutti i disegni o gli stili sono adatti. Importante studio del disegno prima dell’esecuzione, ma a noi da’ molta soddisfazione poiché le persone che si affidano al nostro studio ci dicono che possono tornare ad indossare gli abiti che vogliono quindi scompare il disagio e appare qualcosa di bello da mostrare.

Dove si trova il Tribal Tattoo Studio?

Il Tribal Tattoo Studio è uno degli studi più frequentati e conosciuti dalla capitale, aperto da trenta anni, ci troviamo nelle estreme vicinanze del GRA ma anche ben collegati al centro cittadino, parcheggio interno riservato. Comodo per  le persone che si muovono con i propri mezzi anche venendo da fuori Roma.

cicatrici acne

Tatuaggio Ornamentale di Marco Manzo – Work in Progress

Ricordiamo che il tatuaggio è qualcosa di visibile e di indelebile e quindi è giusto che soltanto chi ama i tatuaggi prenda in considerazione tale opzione.

Consigliamo di andare solo ed esclusivamente negli studi autorizzati con tatuatori esperti nella cura di queste problematiche, ci vuole molta esperienza nell’esecuzione di tatuaggi su cicatrici, nell’individuare lo stile adatto.

Le cicatrici da acne sono non piane, dunque richiedono grande esperienza per essere mascherate completamente

Ricordiamo che Marco Manzo è docente nei corsi professionali, oltre 250 interviste e apparizioni tv su tg nazionali e riviste di settore, qui un approfondimento riguardante la copertura e il trattamento di cicatrici presso lo studio.

Per una consulenza presso il nostro studio potete trovare qui i nostri contatti.

  • 78 views
  • 0 Comment