Dove fare un piercing a Roma o nel Lazio? La classifica di RomaIt

15 Giugno 2023Category : News

Dove fare un piercing a Roma o nel Lazio? Ringraziamo la testata RomaIt per averci inserito al primo posto in questa prestigiosa classifica. Ci teniamo a dire che non ci sentiamo migliori di nessun altro professionista, ma siamo felici che l’impegno che ogni giorno investiamo con passione nel lavoro venga riconosciuto e premiato.

Cliccando qui trovate l’intera classifica. Grazie

Dove fare un piercing a Roma o nel Lazio? Marco Manzo occupa il primo posto nella nostra classifica dei migliori studi di piercing a Roma e nel Lazio. Il suo Tribal Tattoo Studio vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore. Può essere paragonato a una clinica, poiché dispone di sterilizzatori d’aria o sistemi di ricambio d’aria, come avviene nelle sale operatorie. Qui, tutti i materiali sono conformi alle norme UNIEN1811, sterili e scartati di fronte al cliente.

 

In questo studio si adottano gli standard più elevati, quindi se state pensando di fare un piercing, questo è il posto giusto. Qui avrete la possibilità di scegliere il vostro gioiello per l’esecuzione, con un’ampia selezione di monili particolari, introvabili e di estrema eleganza nei materiali conformi. Marco Manzo è il principale docente nei corsi professionali obbligatori per gli esercenti di questa attività e insegna la tecnica e l’igiene sul lavoro. Il Tribal Tattoo Studio rappresenta una vera e propria istituzione per gli appassionati del settore. Marco Manzo è stato intervistato centinaia di volte per raccontare il suo lavoro e il suo settore. Se state pensando di fare un piercing a Roma, una visita al Tribal Tattoo Studio è d’obbligo.

(…)

Il consiglio della redazione è quello di valutare attentamente gli studi autorizzati per tatuaggi e piercing nel Lazio, che sono oltre 1500. La legge del Lazio permette la pratica di tutti i tipi di forature solo nei centri professionali di tatuaggi e piercing. Alle farmacie e alle profumerie è consentita solo la foratura del lobo dell’orecchio, mentre tutte le altre forature devono essere effettuate esclusivamente in studi professionali che svolgono regolarmente questa attività.

Qui trovate il link alla legge. Ricordiamo che per i minori di 18 anni è obbligatoria l’autorizzazione scritta rilasciata dal genitore o da chi esercita la patria potestà, da presentare all’operatore.

  • 0 Comment