I migliori tatuatori italiani: classifica 2023 di Avvisatore.it
Ringraziamo la testata Avvisatore per averci messo in questa prestigiosa classifica. Non pensiamo di essere migliori rispetto a nessuno, ma siamo lieti di ricevere tali riconoscimenti.
Se siete interessati a leggere l’intera classifica, potete cliccare qui per l’articolo completo.
Ecco alcuni tra i migliori tatuatori italiani: ecco una lista di artisti del tatuaggio in Italia che devi assolutamente conoscere. All’interno dell’articolo tutti i link diretti ai loro canali Instagram o ai loro siti ufficiali.
Tra i migliori tatuatori in Italia possiamo indicare l’artista Marco Manzo, molto conosciuto per il suo stile ornamentale che veste il corpo femminile con eleganza e raffinatezza. Inoltre Marco Manzo è molto conosciuto per i suoi tatuaggi realistici in 3D e per lo stile tribale. Manzo ha all’attivo oltre 75 premi nazionali ed internazionali ed è il più intervistato dai tg nazionali. Per chi non lo conoscesse, qui alcuni dei suoi lavori.
Migliori tatuatori italiani: primo posto Marco Manzo a Roma
Lavora nel suo studio Tribal Tattoo Studio, in Via Cassia 1134 A, Roma, a pochi metri dal GRA. Marco Manzo è considerato un’istituzione vivente nel settore del tatuaggio in Italia e all’estero.
Marco Manzo è stato curatore dei Nuovi linguaggi dell’Arte Contemporanea al Senato della Repubblica, a lui si deve l’ingresso del tatuaggio nel mondo dell’arte ufficiale e al suo riconoscimento c0ome espressione artistca. Le sue creazioni sono anche entrate nell’Alta Moda a Roma come simbolo di eleganza e raffinatezza.
- 0 Comment