I tatuatori più famosi d’Europa: quali sono gli studi più visitati? da Tendenze di Viaggi

5 Gennaio 2023Category : News

Ringraziamo di cuore la testata online Tendenze di Viaggi per averci inserito in questa prestigiosa classifica degli studi più visitati d’Europa.

Di seguito un estratto dell’articolo.

Lo sapevi che da diversi anni sono molti i collezionisti che amano girare per il mondo alla ricerca degli studi più particolari ma anche più importanti per “collezionare” tatuaggi e opere d’arte su pelle da tutto il mondo?

In Europa ne abbiamo contati 5 che se avete intenzione di visitare, possiamo di certo annoverare tra gli studi più faosi da cui fare un tatuaggio.

In Italia, Tribal Tattoo Studio a Roma, Marco Manzo

In Italia, a Roma troviamo Marco Manzo, il cui stile ornamentale risulta ad oggi tra i più apprezzati dal pubblico femminile per adornare il proprio copro con eleganza e raffinatezza. Uno stile adatto a qualsiasi tipologia di fisico, poiché la particolarità dello stile ornamentale è proprio quella di slanciare le forme e addolcire la silhouette, motivo per il quale risulta anche di grande impatto estetico e visivo anche con abiti eleganti e dalle grandi scollature.

tatuatori più famosi d’Europa

Marco Manzo lavora a Roma nella sua ultima sede , il Tribal Tattoo Studio di Via Cassia aperta da oltre 30 anni, a lui si deve l’ingresso del tatuaggio come forma d’arte nei musei di arte contemporanea, nelle collezioni e nella grandi mostre come la Biennale d’arte di Venezia. Ha all’attivo ad oggi oltre 75 premi e nel suo studio si eseguono tutti gli stili di tatuaggio. Marco Manzo è un punto di riferimento mediatico e vanta oltre 150 interviste su telegiornali nazionali.

Per leggere l’articolo completo, seguire il link.

 

 

  • 51 views
  • 0 Comment