Migliore Studio Tatuaggi a Roma

20 Gennaio 2021Category : News

Migliore Studio Tatuaggi a Roma

Decidere quale sia il migliore studio tatuaggi a Roma dipende da molti fattori.
Innanzitutto, lo stile che si predilige, sia esso ornamentale, realistico, tribale, old school, orientale, watercolor, minimal.

Ancora più importante è accertarsi che nello studio che si sceglie, oltre alla capacità artistica dei tatuatori, siano seguite tutte le misure di sicurezza ed igiene necessarie ed indispensabili per garantire, oltre ad un bel risultato, le migliori garanzie per la propria salute.

Migliore Studio Tatuaggi a Roma

Parlano di noi: Marco Manzo e Tribal Tattoo Studio

Al Tribal Tattoo Studio, Marco Manzo , tatuatore più famoso a livello artistico,menzionato più volte da numerose testate e vincitore di oltre 75 premi in  Convention di tatuaggio a livello nazionale ed internazionale, unisce assieme al resident artist Diego Censori alla sua riconosciuta abilità , il rispetto rigoroso di tutte le normative da sempre, ed in questo periodo di Covid alle consuete misure adottate, si uniscono ulteriori attenzioni nei confronti del cliente, quali la misurazione della temperatura corporea, la disinfezione delle scarpe, la fornitura di dispositivi di protezione individuale, l’ammissione all’interno dello studio del solo cliente senza accompagnatori (eccezion fatta per clienti minorenni o disabili) , che unite ad aria sterile al 95% nella sala (come una sala operatoria) possono senza dubbio dare a chi decide di fare un tatuaggio o un piercing una assoluta tranquillità.

Nel nostro studio, il primo studio di tatuaggi aperto a Roma Nord, vengono da 30 anni eseguiti tatuaggi di ogni stile e genere e piercing di ogni tipo.

Ringraziamo la testata Romatoday per avere inserito Marco Manzo ed il Tribal Tattoo Studio tra i migliori studi di tatuaggio di Roma.

Di seguito il link all’articolo completo:

https://www.romatoday.it/benessere/cura-persona/tatuatori-roma.html

  • 76 views
  • 0 Comment