Micro tattoo a Roma

10 Agosto 2021Category : News

Micro tattoo a Roma: tutto quello che c’è da sapere

Micro tattoo a Roma è una delle richieste che ultimamente stanno andando per la maggiore.
Si tratta di tatuaggi di piccole, a volte anche piccolissime dimensioni , di varia tipologia:

Si va dal micro tattoo realistico, con raffigurazione di volti di persone o animali su di una superficie di pochi centimetri, per passare al micro tattoo floreale o di oggetti rappresentativi per il cliente, fino ai micro tattoo geometrici dalle linee molto sottili.

micro tattooQuesti tatuaggi necessitano di particolare abilità, poiché i dettagli sono molto minuti ed occorre estrema attenzione per catturare la somiglianza col soggetto da realizzare in pochi piccoli tratti.

Per i micro ritratti si consigliano zone del corpo specifiche: interno del braccio o avambraccio, costato ad esempio si prestano meglio soprattutto per gli uomini perché la pelle è  più liscia, il che consente di realizzare il tatuaggio nel miglior modo possibile e di garantire una buona resa nel tempo anche perché si tratta di zone perlopiù meno esposte alla luce del sole; per le donne , invece, la resa sarà ottimale anche in altre zone del corpo.

Per guarire al meglio , un micro tattoo deve essere curato con attenzione: nel nostro studio, specialmente in questo periodo estivo in cui ci si veste in maniera più leggera , utilizziamo principalmente la pellicola traspirante ed impermeabile di nuova concezione dell’azienda DERMALIZE, che per nostra esperienza garantisce una guarigione ottimale

Micro tattoo Roma: lo studio Tribal Tattoo Roma di Marco Manzo

Al TRIBAL TATTOO STUDIO, i micro tattoo vengono realizzati da Marco Manzo e Diego Censori, tatuatori esperti che garantiscono oltre ad un risultato ottimale del tatuaggio, il rispetto rigoroso di tutte le normative igienico sanitarie di legge.
Marco Manzo è infatti primo docente in Italia nei corsi professionali in materia di tecnica di tatuaggio e piercing ed igiene sul lavoro sin dalla loro istituzione, mentre Diego Censori è docente negli stessi corsi di tecnica del tatuaggio realistico.

Per vedere alcuni dei nostri micro tattoo vi consigliamo una visita alla nostra GALLERY , oppure al profilo instagram dello studio a QUESTO LINK.

Per informazioni ed appuntamenti, potete conttarci QUI.

  • 149 views
  • 0 Comment