Miglior tatuatore in Italia: la classifica 2023
Ringraziamo la testata Qui Italia per aver pubblicato il seguente articolo (qui il link) che ci indica tra i migliori tatuatori in Italia. Cerchiamo sempre di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e siamo onorati di essere citati in questo tipo di pubblicazioni. Naturalmente non ci sentiamo migliori di nessuno, sono tantissimi i tatuatori d’eccellenza, ma comunque ci fa piacere essere menzionati. Grazie
Tra i migliori tatuatori in Italia troviamo il romano Marco Manzo artista, scultore, tatuatore e piercer della Capitale è al primo posto della classifica 2023 dei migliori migliori tatuatori in Italia.
In questo nostro elenco di grandi professionisti italiani, per primo possiamo indicare come migliore tatuatore in Italia per meriti artistici, Marco Manzo del Tribal Tattoo Studio di Roma, con all’attivo 75 premi nazionali ed internazionali nelle principali convention del settore.
Marco Manzo: il tatuaggio nel mondo dell’arte
Amato da Vip come Asia Argento, Max Gazzè e Gabriel Garko, docente di igiene e tecnica di tatuaggio nei corsi professionali sin dalla loro istituzione, lavora al Tribal Tattoo Studio, da lui fondato nel 1992, uno degli studi storici più frequentati della capitale che garantisce igiene, sicurezza e qualità nell’esecuzione di tutti gli stili del tatuaggio, dal tribale al dotwork, dal realismo al figurativo fino ad arrivare al cartoon. Molto apprezzato dal genere femminile il suo stile ornamentale.
Per leggere il resto della classifica, potete visitare direttamente la pagina della testata cliccando qui. Buona lettura!
- 0 Comment