Migliori Tatuatori al Mondo: leggi tutto

Migliori Tatuatori al Mondo: scopriamo la classifica 2022, ringraziando la testata AGR ONLINE per  aver pubblicato questa importante e prestigiosa classifica. Siamo onorati di essere stati citati tra i migliori, certi di impegnarci sempre al massimo nel nostro lavoro per rendere felici i nostri clienti.

Marco Manzo artista, scultore, tatuatore e piercer della Capitale è al primo posto della classifica 2022 dei migliori migliori tatuatori del mondo.

A Roma, al Tribal Tattoo Studio da oltre trenta anni Manzo esegue tatuaggi e piercing di altissimo livello anche a star e personaggi famosi. Vanta centinaia di interviste televisive nei principali TG, ed anche per questo può essere considerato il tatuatore più famoso.

A Roma trovate il Tribal Tattoo Studio in Via Cassia a Roma Nord dove da oltre trenta anni Marco Manzo esegue tatuaggi e piercing di altissimo livello anche a star e personaggi famosi. Vanta centinaia di interviste televisive nei principali TG, ed anche per questo può essere considerato il tatuatore più famoso. Garantisce massima innovazione, igiene e sicurezza. Nel suo studio si eseguono tutti gli stili di tatuaggio ed è uno dei più frequentati della capitale.

Primo Posto: Marco Manzo, Tribal Tattoo Studio Roma

Il tatuaggio diviene opera d’arte nelle mani di Marco Manzo. Un percorso che ha visto accogliere il disegno su pelle tra le forme d’arte, non solo espressione delle moda ma sintesi di un linguaggio personale che nel tempo ha conquistato contesti più eterogenei.

Migliori Tatuatori al mondo: chi è Marco Manzo?

Uno stile, quello di Manzo, che ha come punto di partenza il corpo, non il disegno; un desiderio, quello di accentuarne forme e peculiarità percorrendo la strada di una creazione unica, originale e personale. Il disegno si fa quindi conseguenza del percorso espressivo, transito per il fine ultimo della creazione: la bellezza. I suoi tatuaggi ORNAMENTALI sono immediatamente riconoscibili ed a lui riconducibili, cosa molto rara nel mondo del tatuaggio, rendendo al contempo la donna elegante e raffinata, tanto da presentare i suoi lavori nell’ambito dell’alta moda, dove ogni creazione è un pezzo unico, parimenti ai grandi stilisti.

 

Per leggere la classifica completa, clicca qui.

  • 72 views
  • 0 Comment