Negozio Piercing Roma: Tribal Tattoo Studio

2 Ottobre 2023Category : News

Se stai cercando un laboratorio di piercing a Roma, il Tribal Tattoo Studio è la scelta giusta. Da oltre 30 anni, questo studio esegue piercing in tutta sicurezza nella zona nord di Roma, precisamente in Via Cassia 1134, a soli 100 metri dall’uscita Cassia del raccordo anulare, facilmente raggiungibile.

Al Tribal Tattoo Studio garantiamo l’utilizzo dei migliori materiali sul mercato, conformi alle normative UNI EN 18:11, che stabiliscono gli standard per gli orecchini da piercing utilizzati durante l’esecuzione.

Laboratorio piercing sicuro Roma

Marco Manzo, il titolare, esegue ogni tipo di piercing in modo estremamente sicuro. Tutto il materiale sterile e monouso viene aperto e preparato davanti al cliente, e gli orecchini inseriti sono sterilizzati. Manzo è stato il primo ad essere docente nei corsi professionali obbligatori per l’esercizio di questa attività, sia in Italia che nei primi corsi sperimentali europei.

Le sale in cui vengono effettuati i piercing sono estremamente sicure, dotate di sterilizzatori d’aria, con una pulizia del 96% simile a quella delle sale operatorie. Manzo ha sempre fatto dell’igiene e della sicurezza il suo punto di forza. I piercing più richiesti sono realizzati in acciaio chirurgico di grado medico, titanio, bioplastica e lega di cromo-cobalto. Offriamo anche ricambi per piercing con filettature universali, adatti al 96% dei piercing presenti sul mercato. Durante l’esecuzione del piercing, hai una vasta scelta di gioielleria, compresi pezzi di alta qualità che coniugano sicurezza e bellezza.

Il nostro studio è frequentato anche da genitori che desiderano far eseguire un piercing ai loro figli in modo sicuro. Ricordiamo che per i minorenni si fa riferimento alla legge della regione Lazio. Sotto i 14 anni, è possibile eseguire fori al lobo dell’orecchio, mentre dai 14 anni in su, tutti i tipi di piercing possono essere effettuati con l’autorizzazione del genitore, che deve essere rilasciata direttamente in studio davanti all’operatore. Sia il genitore che il minore devono essere in possesso e presentare un documento di identità valido. Se stai pensando di farti un piercing al Tribal Tattoo, ricorda che c’è sempre un piercer disponibile in studio, ma è necessario concordare un appuntamento, sia per l’esecuzione che per il ricambio del piercing.

 

  • 0 Comment