Orecchini Piercing Roma: Gioielleria ricambi

20 Giugno 2020Category : News

Orecchini Piercing Roma: gioielleria ricambi

Orecchini Piercing, dove acquistare piercing a Roma: E’ molto importante quando si pratica un piercing utilizzare materiali biocompatibili per limitare al minimo la possibilità di insorgenza di fenomeni allergici o rilascio dei metalli. Presso il Tribal Tattoo Studio potrete trovare orecchini conformi alle norme UNI:EN 1811 realizzati nei migliori materiali biocompatibili e delle marche più celebri nel mondo nella produzione e manifattura di gioielleria bodypiercing. Molto importante infatti acquistare piercing che siano di ottima qualità per evitare allergie e problematiche di vario tipo.

orecchini piercing roma

Al Tribal Tattoo Studio è possibile essere consigliati da Marco Manzo, piercer di fama internazionale che opera nel settore da oltre trent’anni.

I gioielli disponibili per l’acquisto ma anche per effettuare il piercing ex novo, sono in acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bioplastica.
I piercing vengono eseguiti con ago cannula monouso ed attrezzatura sterile.
Vengono rispettate tutte le procedure come indicato dalla Legge della Regione Lazio per l’esecuzione di tatuaggi e piercing in sicurezza.
Abbiamo un’ampia scelta di modelli di piercing, inclusi i nuovissimi piercing gioiello con pietre incastonate , sempre in acciaio chirurgico di grado medicale o blackline o titanio.

Orecchini da Piercing: acquistarli in sicurezza

orecchini piercing roma

 

Dopo aver fatto un piercing, è molto importante se si decide di cambiarlo, non acquistare orecchini di provenienza non sicura ed è bene quindi rivolgersi solamente a studi del settore autorizzati o presso i rivenditori di orecchini di marche note del settore.
Marco Manzo è docente nei corsi professionali di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione: al Tribal Tattoo sono in vendita i migliori ricambi per piercing di altissima qualità.

Piercing più richiesti: ricambi

orecchini piercing romaI piercing più richiesti dai giovani sono sempre, per le ragazze l’intramontabile piercing all’ombelico, per uomini e donne indistantamente il septum, l’helix, il nostril , il monroe e il medusa.
Vanno molto anche i microdermal, ossia piercing senza foro di uscita.
In questo ultimo periodo, grazie alle nuove linee dei piercing gioiello, si riesce a coniugare la sicurezza del piercing con l’estetica propria dei gioielli più pregiati: ciò ha portato ad una nuova rinascita di questa pratica, soprattutto nei giovanissimi ma non solo, ma grazie alla qualità ed alla bellezza dei gioielli, molte persone anche adulte si rivolgono a noi per avere dei gioielli che non rilascino nichel in quantità non consentite dalle norme UNI En 1811: 2011, visto che spesso gli orecchini che portavano davano problematiche di allergia o infiammazioni.

Gioielleria piercing Roma: leggi tutto

Ricordiamo che per i minori di 14 anni è possibile la sola foratura del lobo dell’orecchio, invece dai 14 anni in su, è possibile forare le altre zone del corpo, con l’autorizzazione scritta di un genitore o di chi ha la patria potestà rilasciata per iscritto davanti all’operatore.

Per quanto riguarda la pratica del piercing, gli unici studi autorizzati sono quelli di tatuaggi e piercing. Viene concesso a farmacie, profumerie e quant’altro, la sola foratura del lobo dell’orecchio. Solo a coloro che ne garantiscano la sterilità della procedura, che abbiano una sala apposita e che abbiano comunicato questa attività alle autorità competenti, a questa ultima attività, qualsiasi foratura di altre parti del corpo è vietata.

Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni direttamente ai nostri professionisti. Link Contatti

 

  • 0 Comment