Orecchini Piercing Roma: dove comprarli a Roma

20 Giugno 2020Category : News

Orecchini Piercing: dove comprarli a Roma

Orecchini Piercing Roma: E’ molto importante quando si pratica un piercing utilizzare materiali biocompatibili per limitare al minimo la possibilità di insorgenza di fenomeni allergici o rilascio dei metalli.

Al Tribal Tattoo Studio utilizziamo orecchini da piercing in materiali biocompatibili: acciaio chirurugico di grado medicale, teflon, titanio.
I piercing vengono eseguiti con ago cannula monouso ed attrezzatura sterile.
Vengono rispettate tutte le procedure come indicato nelle linee guida del Ministero della Sanità del 1998.
Abbiamo un’ampia scelta di modelli di piercing, inclusi i nuovissimi piercing gioiello con pietre incastonate , sempre in acciaio chirurgico di grado medicale.

Orecchini da Piercing: acquistarli in sicurezza

Dopo aver fatto un piercing, è molto importante se si decide di cambiarlo, non acquistare orecchini di provenienza non sicura ed è bene quindi rivolgersi solamente a studi del settore autorizzati.
Marco Manzo è docente nei corsi professionali di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione ed esegue piercing da circa 30 anni: al Tribal Tattoo sono in vendita i migliori ricambi per piercing di altissima qualità.

orecchini piercing romaNuove Linee Guida Regionali

Sono determinate anche le modalità e i termini per l’esercizio delle funzioni di controllo e vigilanza.
Il consenso informato reso al cliente, dovrà riportare , oltre ad informazioni sui rischi connessi a tali procedure, anche indicazioni sui materiali e tecniche utilizzate.
I piercing più richiesti dai giovani sono sempre, per le ragazze l’intramontabile piercing all’ombelico, per uomini e donne indistantamente il septum, l’helix, il nostril , il monroe e il medusa.
Vanno molto anche i microdermal, ossia piercing senza foro di uscita.
In questo ultimo periodo, grazie alle nuove linee dei piercing gioiello, si riesce a coniugare la sicurezza del piercing con l’estetica propria dei gioielli più pregiati: ciò ha portato ad una nuova rinascita di questa pratica, soprattutto nei giovanissimi ma non solo, ma grazie alla qualità ed alla bellezza dei gioielli, molte persone anche adulte si rivolgono a noi per avere dei gioielli che non rilascino nichel in quantità non consentite dalle norme UNI En 1811: 2011, visto che spesso gli orecchini che portavano davano problematiche di allergia o infiammazioni.

Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni direttamente ai nostri professionisti.

Leggi anche l’intervista a Marco Manzo sul tema Covid-19 e Tattoo Roma.

 

  • 4.115 views
  • 0 Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *