Piercing Capezzolo Roma: dove farlo

19 Gennaio 2021Category : News

Piercing Capezzolo Roma

Il piercing al capezzolo è uno tra i più richiesti sia dal pubblico femminile che maschile. Tribal Tattoo Studio
Il pubblico femminile spesso richiede questo tipo di piercing anche su consiglio medico per far uscire il capezzolo cosiddetto “cieco” o introflesso, quindi rientrante. Viene eseguito con ago cannula sterile e monouso e il primo orecchino che viene inserito è di lunghezza maggiore per permettere il naturale rigonfiamento, che passerà in una settimana circa. Piercing Capezzolo Roma – tag

Piercing al Capezzolo: tutte le norme

Dopo questo periodo verrà inserito in sostituzione un piercing più aderente. Il capezzolo può essere forato sia orizzontalmente che verticalmente, ed è importante scegliere un ottimo piercer per evitare complicazioni, come la foratura del canale di allattamento. E’ bene come sempre rivolgersi solo a studi autorizzati che possano garantire la massima igiene e sicurezza e che utilizzino materiali conformi alla normativa UNI EN 1811:2011.

Gli ambienti di lavoro nel nostro studio rispondono ai massimi standard di sicurezza: oltre a rispettare le norme imposte dalla Regione per Covid, la sala di esecuzione piercing ha al suo interno uno sterilizzatore d’aria per la massima garanzia per operatori e clienti.

piercing capezzolo romaMarco Manzo, titolare dello studio e docente nei corsi professionali obbligatori per l’esercizio della professione sin dalla loro istituzione, esegue questa tipologia di piercing da circa 30 anni.
Il costo di questo piercing nel nostro studio è di 50 euro.
Si ricorda che nel nostro studio si esegue ogni tipo di piercing e microdermal.
In periodo di COVID 19, è obbligatorio prendere appuntamento e presentarsi da soli a studio il giorno dell’esecuzione del piercing : eventuali accompagnatori sono previsti solo in caso di clienti minorenni o disabili ed i loro nominativi vanno comunicati in fase di appuntamento.

Ringraziamo la testata LEGGO per avere evidenziato l’importanza delle misure igieniche, dell’utilizzo dei metalli e delle norme da rispettare in questa intervista a Marco Manzo:
https://www.leggo.it/italia/roma/roma_tatuaggi_e_piercing_in_sicurezza_anti_covid_l_artista_del_tatoo_marco_manzo_cosi_garantiamo_la_lotta_la_covid-5357462.html

  • 141 views
  • 0 Comment