Piercing al naso: il nostril

12 Aprile 2022Category : News

Piercing al naso: il nostril

Piercing al naso: il nostril – è uno dei piercing più richiesti nel nostro studio: si tratta del nostril, il piercing alla narice.

Può essere eseguito applicando il classico brillantino, ma sono molto in voga anche cerchietti in acciaio chirurgico ed anche più elaborati cerchietti gioiello con zirconi incastonati.

Per l’esecuzione, al TRIBAL TATTOO STUDIO utilizziamo ago cannula sterile e monouso e tutto lo strumentario, sterile, viene scartato di fronte al cliente.

piercing al naso

piercing al nasoRicordiamo, come stabilito dalla legge che regolamenta le attività di tatuaggio e piercing nella Regione Lazio,che  questo tipo di piercing può essere eseguito solo con questa tecnica negli studi autorizzati e solo ai maggiori di 14 anni: la pistola “fora-lobi”, spesso usata nelle Farmacie,  infatti, può essere usata solo in strutture che abbiano fatto comunicazione alle ASL territorialmente competenti e che abbiano un’area dedicata solo a queste pratiche che possa garantire la sterilità della procedura ed ESCLUSIVAMENTE PER FORARE I LOBI DELLE ORECCHIE: ogni altro utilizzo non è consentito.

Nel nostro studio eseguiamo questo tipo di piercing da oltre 30 anni, usando solo gioielleria biocompatibile in acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bioplastica.

Nelle sale di esecuzione sono presenti sterilizzatori d’aria ed aria filtrata al 96% come avviene nelle sale operatorie.

A QUESTO LINK, potrete vedere una gallery dei nostri piercing.

Per informazioni ed appuntamenti per il vostro prossimo piercing al naso nostril, potete contattarci QUI

 

  • 103 views
  • 0 Comment