Piercing Gioiello Roma: scegli oggi il tuo

9 Agosto 2022Category : News

Piercing Gioiello Roma: scegli oggi il tuo

Presso il Tribal Tattoo Studio siamo soliti far scegliere il gioiello da applicare già a partire dall’esecuzione del piercing stesso incluso nella prestazione. tag: piercing ombelico piercing Roma Piercing Gioiello Roma

Abbiamo a disposizione presso il nostro studio una vasta scelta di gioielli e piercing  in materiali di primissima qualità.
Tra le caratteristiche che contraddistinguono il nostro modus operandi si annovera certamente l’attenzione e le tempistiche che non solo garantiamo ad ogni cliente, ma anche nella distanza tra un appuntamento e l’altro in totale sicurezza.

piercing ombelico

Piercing Ombelico -Tribal Tattoo Studio

Piercing Ombelico: Come si esegue in totale sicurezza

Per effettuare in sicurezza il piercing all’ombelico, il professionista cui vi affiderete dovrà disinfettare la zona, poi segnando con una matita o pennarello il punto in cui dovrà inserire l’ago, procederà con il pinzaggio: vale a dire il blocco della pelle tramite una specifica pinzetta che verrà poi forata da un agocannula da 1,6. Dopo aver sfilato l’ago, inserirà il piercing e, per concludere, avviterà la sfera di chiusura. tag piercing gioiello roma

La qualità anche dell’ago fa sì che si possa sentire più o meno dolore: noi al Tribal usiamo i migliori aghi che si possano trovare in commercio e i clienti ci comunicano che si sente molto meno dolore di quanto si aspettassero.

La velocità e la mano esperta possono notevolmente diminuire il dolore; il fastidio viene diminuito anche a grazie alla pressione esercitata dal pinzaggio, che , rallentando la circolazione nella zona, lenisce eventuali dolori.

Il piercer esperto sa quanta pressione fare con la pinza, ed anche la velocità di esecuzione è molto importante per ridurre ulteriormente ogni possibile dolenzia.

Ricordiamo che anche l’utilizzo di aghi di ottima qualità può favorire una facile cicatrizzazione.

piercing gioiello roma

PIERCING OMBELICO -MARCO MANZO

Piercing Roma: Piercing Ombelico, Piercing Gioiello Roma

  • NAVEL: il navel è il classico piercing all’ombelico che siamo abituati a conoscere più o meno tutti. La parte superiore dell’ombelico viene forata in senso verticale;
  • ANTI NAVEL:il piercing contrario, viene dunque forata la parte inferiore dell’ombelico, sempre in senso verticale;
  • DOUBLE NAVEL: fora sia la parte superiore che quella inferiore dell’ombelico;
  • HORIZONTAL NAVEL: i; viene eseguito come dice la parola in senso orizzontale rispetto all’ombelico;

Infine se rimaniamo sul tema delle diverse tipologie, non riusciremmo ad utilizzare un solo articolo per elencare le diverse forme di gioiello applicabile: dalle sfere di titanio, alla classica banana e a tutte le sue innumerevoli varianti,di colori, materiali e tipologia di monili etc. piercing roma

Piercing ombelico: al Tribal Tattoo Studio eseguiamo questa tipologia di piercing da 30 anni, utilizzando gioielli in acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio o bioplastica, tutti materiali biocompatibili e certificati nel rispetto della normativa UNI EN 1811: 2011.

I nostri ambienti vantando standard di sicurezza più elevati rispetto ai canoni del settore:  autoclave elettronica parlante, sterilizzatori d’aria  con aria filtrata al 96% sono solo alcuni dei molteplici accorgimenti che da sempre rendono il nostro studio all’avanguardia per igiene e sicurezza.

Ricordiamo che nella REGIONE LAZIO, COME stabilito dalla Legge Regionale che regolamenta le attività di tatuaggio e piercing, in luoghi diversi dagli studi di tatuaggi e piercing è consentita la pratica del foro SOLO AL LOBO DELL’ORECCHIO, ogni altra pratica e piercing sono vietati.

tag piercing ombelico piercing roma

  • 125 views
  • 0 Comment