Piercing in sicurezza ai tempi del coronavirus

29 Maggio 2020Category : News

Al Tribal Tattoo Studio di via Cassia, in periodo di Coronavirus, garantiamo i più elevati standard di igiene e sicurezza nell’esecuzione dei piercing, come avviene da circa 30 anni.
Marco Manzo è docente di igiene  sul lavoro  e di tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali italiani e sperimentali europei sin dalla loro istituzione.

In aggiunta a quanto già normalmente applichiamo, ossia utilizzo di materiali biocompatibili della prima qualità ( acciaio chirurgico, titanio, teflon) , ago cannula sterile e monouso , mascherina e guanti usa e getta per l’operatore, in questa fase applichiamo tutte le ulteriori disposizioni previste dall’Ordinanza della Regione Lazio e relative linee guida.

Al cliente, all’arrivo in studio, viene misurata la temperatura corporea, gli vengono igienizzate le mani e le scarpe e gli vengono forniti dispositivi di protezione personale nuovi (guanti, mascherina).
L’operatore , come da linee guida, indosserà oltre a guanti e mascherina ffp2 senza filtro, anche camice monouso e visiera di protezione droplet.
Il cliente è tenuto a presentarsi in studio da solo senza accompagnatori: questi ultimi sono consentiti solo nel caso il cliente sia minorenne o disabile e vanno comunicati in fase di prenotazione.

Siamo disponibili tutti i giorni ma, in questo periodo, è necessario fissare un appuntamento telefonico o via mail.

  • 270 views
  • 1 Comment
1 Comment on “Piercing in sicurezza ai tempi del coronavirus
  • frolep rotrem

    Nice post. I study one thing more challenging on different blogs everyday. It can at all times be stimulating to read content material from different writers and follow a bit of something from their store. I’d favor to make use of some with the content material on my weblog whether or not you don’t mind. Natually I’ll provide you with a link in your internet blog. Thanks for sharing.

  • Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *