Piercing Ombelico estate: cosa sapere

22 Giugno 2023Category : News

Piercing Ombelico estate: cosa sapere

Sicuramente l’estate è uno dei periodi giusti in cui effettuare un piercing all’ombelico. Mare, sole e piscina non creano alcuna problematica nella guarigione.

Di norma si può cambiare anche dopo pochi giorni ma, ma sarebbe buona norma qchiedere il supporto del propio piercer.

Piercing Ombelico estate: quando sostituirlo

Presso il Tribal Tattoo Studio si utilizza solo acciaio chirurgico, titanio e bioplastica rispettando ogni norma di sterilizzazione.

I RISCHI SEGUENDO LE INDICAZIONI DEL PIERCER PROFESSIONISTA, POSSONO ESSERE PORTATI A ZERO COME SOTTOLINEATO NELLE LINEE GUIDA DEL MINISTERO DELLA SANITA DEL 98.

Al Tribal Tattoo Studio puoi scegliere il tuo piercing gioiello già dalla prima esecuzione!

Diamo la possibilità alla persona che vuole eseguire un piercing presso il nostro studio, di scegliere tra una vastissima varietà e tra tante tipologie di orecchini diversi.

Piercing Ombelico estate

Piercing Ombelico a Roma


Come si cambia piercing all’ ombelico?

Fondamentale tenere a mente alcune norme di igiene: lavarsi le mani con cura e disinfettare il gioiello da inserire e le mani.

Infine passiamo all’azione: svitiamo la chiusura del gioiello che abbiamo indosso, sfiliamo delicatamente senza forzare troppo e siamo pronti per inserire il nuovo piercing per l’estate!

Evitate sempre di acquistare orecchini di dubbia sicurezza e di dubbia provenienza. Vi ricordiamo infatti che negli studi autorizzati di tatuaggi e piercing potrete trovare materiali sicuri, sterili e un supporto professionale.

Marco Manzo è stato tra i primi in Italia ad utilizzare l’ago cannula sterile e monouso per la realizzazione di piercing, al posto del precedente “ago americano” oltre 30 anni fa ed è quindi uno dei primi piercer in italia.

Tutti i materiali con cui si esegue un piercing sono sterili.

Disponiamo inoltre di una ampia scelta di gioielleria da piercing , per qualunque tipologia di foro desideriate:
Piercing all’ombelico (navel), piercing al setto nasale (septum), piercing alla lingua (tongue), piercing al capezzolo (nipple), piercing al labbro (labret), piercing alla narice (nostril), piercing al lobo dell’orecchio (lobe), piercing alle varie cartilagini dell’orecchio (helix, tragus, conch, daith, industrial, rook, snug), piercing al sopracciglio (eyebrow), microdermal e surface.

Garantiamo la massima sicurezza per il cliente anche grazie ai ricambi d’aria con filtri al 96% come avviene nelle sale operatorie e sterilizzatori d’aria nelle sale.
Per prenotare un appuntamento potete trovare tutti i nostri riferimenti visitando la pagina Contatti.

  • 0 Comment