Piercing Roma Nord: lo studio di Marco Manzo

24 Ottobre 2022Category : News

Piercing Roma Nord: lo studio di Marco Manzo

Studio Piercing Roma nord, dove recarsi per trovare il servizio migliore ai prezzi più competitivi. Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, in Via Cassia.

Indecisi sul professionista o sullo studio? La prudenza non è mai troppa quando si tratta di procedure delicate che abbiano a che fare con il proprio corpo.

Occorre estrema cautela: mai farsi bucare con una pistola da orecchie, il danno potrebbe essere permanente e il nuovo buco potrebbe non guarire mai del tutto. Il consiglio, che dovrebbe suonare più come un obbligo, è di scegliere solo professionisti seri, di comprovata esperienza, che utilizzino strumenti sterilizzati e/o monouso. Per legge nella Regione Lazio è consentito con la pistola bucare solo il lobo delle orecchie.

Il Tribal Tattoo Studio di via Cassia 1134a , Roma RM dove i piercing sono eseguiti da 30 anni da  Marco Manzo ,che è anche docente di igiene,  sicurezza e tecnica di tatuaggio e piercing nei corsi professionali sin  dalla loro istituzione: tutti i materiali sono conformi e le norme sono seguite alla lettera, come avviene  nei centri piercing autorizzati: oltre all’utilizzo dell’ago cannula sterile e monouso, i materiali usati sono bio-compatibili (acciaio chirurgico di grado medicale, teflon, titanio, bio-plastica), come richiesto dalla norma UNI EN 1811:2011 scartati insieme a tutto lo strumentario necessario davanti al cliente.

In più garantisce molto di più, oltre alle norme standard avendo sterilizzatori d’aria con aria filtrata al 96 per cento. Lo strumentario è scartato davanti al cliente ogni volta.

Piercing Roma Nord: lo studio di Marco Manzo, scopri tutto

Ogni singolo tatuatore è responsabile singolarmente sia del lavoro condotto in sessione che della cura del tatuaggio, che è tenuto a illustrare nei minimi dettagli alla propria clientela, a lavoro concluso.
Per quanto riguarda tutte le norme più importanti a livello igienico-sanitario, il Tribal Tattoo Studio di Roma gestito da Marco Manzo si è più volte distinto per la propria scrupolosità nel seguire tutti i dettami più stringenti del settore, in particolare a seguito della stretta di quegli esercizi aperti al contatto con il pubblico in periodo Covid.

Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione e vanta centinaia di interviste sulle principali testate giornalistiche e nei più importanti TG nazionali.

 Uno degli studi più frequentati a Roma ed accontenta da anni più generazioni. Se si decide di fare un piercing a Roma, un passaggio al Tribal Tattoo di Marco Manzo è sicuramente consigliato. Scelto da molti genitori che vogliono accontentare i figli in estrema sicurezza. Ricordiamo che secondo la legge regionale è consentito il piercing ai minori di 14 anni solo a lobo dell’orecchio, dai 14 anni in su anche negli altri punti del corpo con autorizzazione firmata del genitore o del tutore in presenza prima dell’esecuzione del piercing stesso.

 

  • 129 views
  • 0 Comment