Piercing senza appuntamento Roma

15 Luglio 2022Category : News

Piercing senza appuntamento Roma

Al Tribal Tattoo Studio in Via Cassia , a cento metri dall’uscita del GRA, con parcheggio, è possibile prenotare un piercing studio.
Al contrario di molti altri Studi, i due piercer Marco Manzo e Diego Censori sono sempre presenti per accogliere la clientela, anche nel giro di brevissimo: basta chiamare, lasciare il nominativo e  concordare l’orario in cui si vuole eseguire il piercing. tag: Piercing senza appuntamento Roma

Piercing senza appuntamento Roma

Piercing Septum-Tribal Tattoo Studio

SI garantiscono i migliori materiali e la massima sicurezza. Per i minorenni è obbligtatoria lea presenza fisica di almeno un genitore.
Diversamente da quanto avviene in molti Studi, si può scegliere tra una vasta gamma di gioielli, tutti biocompatibili (Acciaio chirurgico, teflon, bioplastica , titanio).

Piercing senza appuntamento Roma: cosa sapere

Il titolare dello studio, Marco Manzo , uno dei primi piercer in Italia e docente nei corsi obbligatori per l’esercizio della professione di tatuatore e piercer, è sempre stato appassionato di queste pratiche ed è stato tra i precursori della tecnica moderna del piercing, con utilizzo dell’ago cannula sterile usa e getta in luogo del precedente ago americano. L’utilizzo dei migliori aghi e l’esperienza nell’esecuzione, fanno si che queste procedure non siano affatto traumatiche nè dolorose.
L’ambiente dello studio è simile ad una clinica, con accoglienza gentile e cortese e rigoroso rispetto di tutte le normative igienico sanitarie.

Gli ambienti del Tribal Tattoo Studio sono sempre stati conformi alle linee guida regionali, anzi addirittura di più di quello che si richiede normalmente ad un qualsiasi studio… Mi riferisco agli sterilizzatori d’aria presenti nelle nostre sale, così come a tutti quei canoni di massima prevenzione sui quali abbiamo voluto investire ben più di quanto normalmente venga richiesto dalle linee guida regionali. Un esempio di massima attenzione in questo senso è rappresentato dal nostro autoclave. Si tratta di un macchinario preposto alla sterilizzazione di pinze, forbici, etc con vuoto frazionato in grado di parlare… sia nel caso sia tutto ok, sia nel caso qualcosa non vada, il macchinario comunica vocalmente la situazione. Questo permette di evitare errori e sviste anche ai professionisti.

Non è mai troppa la prevenzione e la cura in un settore così delicato in termini di salute e possibilità di riscontrare problematiche a livello infettivo. Ci tengo infatti a ricordare quanto sia fondamentale rivolgersi sempre e solo a studi professionali accreditati perché i rischi sono davvero molti: malattie infettive, allergie ai metalli, etc.”

Quindi la scelta oculata del professionista che agirà sulla vostra pelle è fondamentale. Penso di essere molto fortunato perché tutti i giorni mi posso dedicare al settore che amo e che ho visto svilupparsi in maniera positiva nel tempo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina Contatti per richiedere una consulenza presso lo studio.

 

  • 27 views
  • 0 Comment