Piercing snake eyes: dove farlo a Roma?

Piercing Snake Eyes: dove farlo a Roma?

Il piercing snake eyes è il piercing che si esegue in orizzontale sulla parte anteriore della lingua.

Deve il suo nome proprio al fatto che le palline del piercing,posizionate lateralmente sulla superficie della lingua, ricordino gli occhi di un serpente ai lati della testa

Si tratta di un piercing da attraversamento estremamente complicato da realizzare, tanto è vero che moltissimi studi autorizzati non lo eseguono.

Questo si deve al fatto che sia necessaria moltissima esperienza da parte del piercer poichè la zona di esecuzione è molto irrorata , sono presenti delle vene e solo una mano esperta è in grado di eseguirlo.

Capita che molti studi di Roma, ci mandino i loro clienti al TRIBAL TATTOO per eseguire uno snake piercing, poichè Marco Manzo esegue questo tipo di piercing da oltre 30 anni ed è docente di igiene sul lavoro e tecnica di piercing e tatuaggio nei corsi professionali obbligatori sin dalla loro istituzione.

Per eseguire questo piercing, si mette all’inizio una barretta in TEFLON, un materiale biocompatibile e più morbido, con delle palline di dimensioni più grandi : il piercing va fatto in maniera corretta per evitare problemi anche alle gengive, come avviene con il piercing al labbro.

In un secondo momento si potranno sostituire le palline con quelle di dimensione più piccola.
Nel nostro studio garantiamo i più elevati standard di igiene e sicurezza e l’utilizzo dei migliori materiali in commercio.

 

Per prenotare il vostro Snake Piercing al TRIBAL TATTOO STUDIO, potete contattarci QUI

 

  • 115 views
  • 0 Comment