Piercing subito a Roma: scegli oggi il tuo

6 Ottobre 2022Category : News

Il Tribal Tattoo studio da la possibilità di scegliere subito quale orecchino mettere, al contrario di tanti studi che fanno il piercing con il gioiello standard. Piercing subito a Roma? Il Tribal Tattoo Studio offre la possibilità di prenotare in giornata.

Riusciamo ad accontentare subito i nostri clienti fissando l’appuntamento anche in giornata telefonando a studio. La scelta può variare da berrette a cerchietti e piercing gioiello, I più esclusivi ed introvabili sul mercato. I materiali sono acciaio chirurgico di grado medicale, plastiche anallergiche, titanio, tutti materiali biocompatibili e conformi alle norme UNI EN 1811: 2011.

Si può scegliere presso il nostro studio di applicare immediatamente il cerchietto (a clip o facilitato), cosa che solitamente viene eseguita in un secondo momento rispetto alla prima applicazione.
Possediamo solo i migliori materiali, serviamo subito i nostri clienti e gli diamo una vastissima scelta di orecchini e abbiamo prezzi concorrenziali nonostante la qualità dei materiali.

Come scegliere il proprio materiale? Piercing subito a Roma

L’acciaio chirurgico di grado medicale ha solo lo 0,03 per cento di nichel ; poiché il nichel può causare allergie,agli allergici a questo materale consigliamo le bio plastiche o il titanio, in cui il nichel è completamente assente.

Perché molte persone scelgono il titanio? Perché è un materiale più leggero rispetto all’acciaio chirurgico, può essere considerato un materiale antirigetto proprio per la sua leggerezza e può essere indossato durante le risonanze magnetiche.
Nè l’acciaio chirurgico ne il titanio suonano quando si fanno controlli aerei, dunque non devono essere rimossi.
Il teflon e le bio-plastiche sono consigliate nel primo impianto del piercing alla lingua o per persone che sono soggette a rigetto.

Tribal Tattoo Studio: la sicurezza sempre al primo posto

Tutto il materiale è sterile e viene scartato davanti al cliente e abbiamo degli ambienti sicuri con ricambi d’aria con aria filtrata al 96 per cento come avviene nelle sale operatorie.

I nostri standard di igiene e sicurezza sono considerati molto al di sopra delle norme vigenti come testimoniano diversi articoli usciti sulla stampa nazionale anche durante il periodo di stretta da Covid19.

Ricordiamo che Marco Manzo è primo docente dei corsi obbligatori richiesti dal Ministero della Salute per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing. Esegue i piercing da oltre trent’anni, e anche primo docente nei corsi sperimentali europei. Inoltre detiene la cattedra per le medesime materie per i nuovi corsi richiesti dalla nuova legge regionale di 800 ore.

Lo studio è facilmente raggiungibile sia dal centro e anche tramite raccordo anulare stando a cento metri dall’uscita del raccordo parcheggio privato.

Per conoscere i nostri orari e per prenotare un primo appuntamento vi invitiamo a visitare la nostra pagina Contatti

  • 117 views
  • 0 Comment