Regalare tatuaggio Roma: Tribal Tattoo Studio Via Cassia

26 Luglio 2023Category : News

Stai pensando di regalare un tatuaggio a Roma o affidarti a uno studio professionale a Roma? Tribal Tattoo Studio in Via Cassia è facilmente raggiungibile sia dal GRA che dal centro della città. Qui da oltre 30 anni si eseguono tutti gli stili nel pieno rispetto delle norme di legge di igiene e sicurezza. Marco Manzo, il titolare ci dice che sicuramente regalare un tatuaggio può essere un ricordo indelebile ed è proprio uno di quei regali che non si scordano ma bisogna essere pienamente sicuri che la persona che riceverà il regalo sia pienamente convinta e appassionata quindi bisogna evitare un regalo che possa suscitare pentimenti.

Regalare tatuaggio Roma

Se vuoi regalare qualcosa di meno impegnativo, puoi certamente optare per un piercing, clicca qui per leggere l’articolo completo dedicato all’argomento!

Regalare tatuaggio Roma: Tribal Tattoo Studio in Via Cassia 1134a

Spesso gruppi di amici o genitori scelgono un tatuaggio come regalo anche per i diciotto anni. Si tratta infatti di un regalo molto ambito dai più giovani. Regalare tatuaggio Roma

Questi ultimi spesso aspettano i 18 anni proprio perchè i genitori non li autorizzano da minori. All’età di 18 anni e un giorno possono farlo senza l’autorizzazione dei genitori o di che ne fa le veci. Il nostro consiglio quando si è al primo tatuaggio è sempre quello di optare per soggetti poco estesi e in zone non troppo visibili.

Presso il Tribal Tattoo Studio siamo in grado di eseguire tutti gli stili di tatuaggio con disegni personalizzati per la singola persona. Lavoriamo in sale totalmente sicure, con ricambi d’aria e filtri al 96 per cento con sterilizzatori d’aria come avviene nelle sale operatorie scartando tutto il materiale davanti all’utente.

Se siete decisi a regalare un tatuaggio potete contattarci e saremo lieti di preparare un voucher regalo che il destinatario potrà utilizzare per prenotare il proprio appuntamento.

Ricordiamo che Marco Manzo è primo docente presso i corsi professionali italiani obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing. Insegna igiene sul lavoro e tecnica del tatuaggio. Qui potete trovare un articolo de Il Messaggero sull’argomento e su Marco Manzo.

 

  • 0 Comment