Tatuaggi Linea Sottile Roma

11 Marzo 2021Category : News

Tatuaggi Linea Sottile Roma

Tatuaggi Linea Sottile: Tra i tatuaggi più richiesti , soprattutto dalla clientela femminile, in questo ultimo periodo ci sono i cosiddetti “fine line tattoos”, tatuaggi realizzati con linee molto sottili.

La scelta di un tatuaggio dalla linea sottile rappresenta indubbiamente un tocco netto e semplice con la forza del tratto deciso di chi sa che cosa vuole. Tratti stilizzati e fluidi oppure netti e geometrici con linee nere dall’anima essenziale per questi esempi minimalistici e potenti al tempo stesso. Questo genere di tattoo può comprendere anche stili di tatuaggio affini, quali il fineline (disegni con molte linee sottili) o lo sketch ( dai tratti più gestuali):

Al Tribal Tattoo Studio siamo specializzati in questo tipo di tatuaggio.
Marco Manzo , grazie ai suoi celebri tatuaggi ornamentali, esegue linee sottilissime anche su punti normalmente molto complessi, come la pancia, tecnica questa che gli è valsa numerosissimi premi in convention nazionali ed internazionali.
Realizzare una linea sottile necessita di particolare abilità: contrariamente a quanto spesso si pensi, una “fine line” ben realizzata è durevole nel tempo al pari di tratti più spessi.

Tatuaggi Linea Sottile: vieni a trovarci

Al Tribal, anche il resident artist Diego Censori si è nel tempo perfezionato in questo tipo di tatuaggio, garantendo risultati raffinati ed al contempo duraturi.

Marco Manzo è specializzato nell’ornamentale, nel lettering maestro del tribale e dello stile 3d
Diego Censori è specializzato in tatuaggi realistici, tatuaggi a colori , micro tattoos , ritratti , ca

tatuaggi linea sottile

rtoon, lettering e astratti come il watercolor.

Al TRIBAL TATTOO amiamo utilizzare la tecnica della linea sottile anche per la realizzazione di scritte, tatuaggi geometrici, cartoons, micro tattoos, iper realistici spezzati da linee sottili e ogni tipo di tatuaggio di piccole dimensioni, sempre più richiesti dalla clientela romana.

Per avere maggiori informazioni o per prenotare un consulto per la realizzazione del vostro tatuaggio a linea sottile, trovate qui tutti i nostri recapiti.

Leggi l’articolo che ci ha dedicato Il Messaggero sulle nuove norme per gli studi di tatuaggi!

  • 53 views
  • 0 Comment