Roma : tatuaggi e piercing in sicurezza sotto Covid

“Sicuramente c’è maggiore consapevolezza dei rischi connessi alla pratica del piercing e dei tatuaggi, che porta sempre più persone a rivolgersi a Studi autorizzati , su strada, visibili e che rispettino tutte le normative”.
Tatuaggi e piercing verranno gestiti tramite mail/messaggistica per non creare zone di assembramento fuori e dentro lo studio e/o permanenze ingiustificate.
Potete contattarci quindi al numero 0630311710 o inviare mail con specifiche richieste all’indirizzo marcomanzotattoo@hotmail.com
Vi informiamo che il cliente dovrà recarsi da solo presso lo studio -quindi non accompagnato a meno che non sia disabile e/o minorenne – ed adottare una serie di misure preventive igieniche sanitarie ( mascherina , disinfezione delle mani , guanti, camice ) che metteremo a disposizione.
Continueremo ad adottare tutte le corrette procedure di protezione individuali , di pulizia e disinfezione dell’ambiente di lavoro come da protocollo sempre rispettato da anni (decontaminazione chimica, sterilizzazione aria e disinfezione e/o sanificazione delle zone di lavoro e degli altri ambienti), aggiungendo a queste la misurazione della temperatura a distanza (nostra e dei clienti).
Grazie per l’attenzione.
  • 50 views
  • 0 Comment