Scegliere tatuaggio in base al proprio fisico: scopri Tribal Tattoo Studio

24 Gennaio 2024Category : News

Scegliere un tatuaggio in base al proprio fisico: al Tribal Tattoo Studio, vengono realizzati tatuaggi personalizzati studiati appositamente per ogni singola persona, tenendo conto delle diverse caratteristiche fisiche. Marco Manzo è particolarmente rinomato per i suoi tatuaggi ornamentali, e nel suo studio eseguono tatuaggi realistici, figurativi, watercolor e molto altro.

Se la persona è di statura bassa, è consigliabile slanciare le forme, evitando tutto ciò che potrebbe accorciare visivamente il corpo. Ad esempio, l’idea di un tatuaggio a forma di bracciale potrebbe non essere indicata, poiché tenderebbe a tagliare visivamente il corpo. In questo caso, una migliore opzione potrebbe essere una forma a goccia rispetto a un bracciale. Il tatuaggio offre l’opportunità di nascondere eventuali difetti, slanciare le forme o valorizzare specifiche caratteristiche fisiche, rendendo la silhouette più sottile, soprattutto sui fianchi.

L’approccio ornamentale deriva dalla conoscenza approfondita del corpo e dall’armonizzazione di linee specifiche. L’obiettivo è nascondere eventuali difetti, slanciare le forme e migliorare l’aspetto complessivo del corpo in questione. Ogni tatuaggio viene studiato esclusivamente per adattarsi alla forma fisica del cliente.

I prezzi sono nella norma, e si consiglia di inviare una mail o telefonare per prenotare un primo consulto. Tutti i lavori eseguiti sono esclusivi, evitando di copiare il lavoro di altri tatuatori e garantendo un risultato unico per ogni cliente.

  • 0 Comment