Studio Tatuaggi Roma Nord: Marco Manzo e il suo Tribal Tattoo Studio

5 Aprile 2024Category : News

Studio Tatuaggi Roma Nord: stai cercando uno studio di tatuaggi nella zona di Roma nord per il tuo prossimo tattoo? Conosci il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo? Il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo è il primo studio di tatuaggi e piercing aperto a Roma nord più di trent’anni fa, esperto in tutti gli stili con oltre 100 premi nazionali ed internazionali all’attivo. Ha partecipato ad alcune delle più importanti convention del settore, tra cui Londra, Parigi, Roma, Milano e New York.

Se stai cercando uno studio che ti garantisca il massimo della sicurezza igienica e sanitaria, con artisti competenti nel settore in grado di eseguire tutti gli stili con grande maestria, un salto al Tribal Tattoo Studio è consigliato. Marco Manzo è stato il primo docente nei corsi professionali italiani fin dalla loro istituzione, corsi obbligatori per tutti gli esercenti di questa attività. Insegna in questi corsi l’igiene sul lavoro e la tecnica, ed è anche il primo docente nei corsi sperimentali europei.

Tutto il materiale sterile e monouso viene scartato davanti al cliente e si eseguono lavori personalizzati per ogni singolo cliente, utilizzando i migliori materiali del settore, tra pigmenti, aghi e altro ancora. Manzo è sponsorizzato dall’azienda leader mondiale nella costruzione di macchinari per tatuaggi, Cheyenne. Nel corso del tempo ha lottato per rendere sempre più sicura e credibile la figura professionale del tatuatore. È molto conosciuto per il suo stile ornamentale, esperto nello stile tribale e figurativo 3D; nel suo studio si eseguono tatuaggi figurativi, realistici, cartoon, watercolor, geometrici, dotwork e fineline. Lo studio è all’avanguardia per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza e alla ricerca verso i nuovi stili contemporanei. Le opere di Manzo sono entrate in più musei di arte contemporanea e in diverse collezioni; è stato anche curatore delle mostre che hanno legittimato il tatuaggio come forma d’arte insieme alle istituzioni.

  • 0 Comment