Tatuaggi di coppia: tutto quello che devi sapere

26 Luglio 2022Category : News

Tatuaggi di coppia: tutto quello che devi sapere

L’amore si sa, non ha regole e confini, vero è che decidere di imprimere sulla propria pelle per tutta la vita, qualcosa che ci leghi indissolubilmente ad un altra persona non è una scelta da compiere a cuor leggero, vediamo insieme perchè!

Tatuaggi di coppia: quando si dice “per sempre”

Fortemente sconsigliati dai tatuatori di tutto il mondo sono di certo i nomi dei propri partners, diverso discorso vale per un figlio, per un genitore o per un famigliare di altro tipo. L’amore non è “sempre per sempre”, dunque occorre essere davvero determinati se si sceglie di tatuare indelebilmente sulla propria pelle il nome del partner. Nonostante questa doverosa premessa, è comunque importante sottolineare quanto sia certamente romantico compiere un gesto di questo calibro.

Non solo nomi, ma anche simboli, canzoni, frasi, cuori .

Le coppie del nuovo millennio hanno veramente l’imbarazzo della scelta. E se un tempo un tatuaggio di coppia significava quasi certamente un nome o un iniziale, oggi non è più così. Ci si può davvero sbizzrrire tra simboli ripresi dalle nuove iconografie moderne (basti pensare a Whatsapp e ai social più in generale), sino ad approdare a vere e proprie opere d’arte in miniatura.

Di gran tendenza tra i giovani i segni di punteggiatura o i microtattoo totalblack anche in tema coppia!

Tatuaggi di coppia: quando l’emozione è doppia

Quando si parla di tattoo di coppia si pensa immediatamente agli innamorati. Non è così, esistono tantissime tipologie di cosiddetti di tatuaggi di coppia: da quelli effettuati da mamma e figlia, alle amiche, sorelle e chi più ne ha più ne metta..

Le idee cui ispirarsi possono essere davvero infinite: da chi sfoggia disegni complementari che uniti racchiudono un significato a chi opta per qualcosa di più intimo come le note di una canzone importante per i soggetti che scelgono di imprimerla per tutta la vita sulla propria pelle in virtù del proprio legame.

 

tatuaggi di coppia

Tatuaggi di coppia amore

Qualcuno ritiene sia pericoloso esprimere il proprio legame di amore attraverso qualcosa di indelebile sulla pelle poiché le relazioni purtroppo possono sempre e senza preavviso giungere a un termine. Nonostante questo, però sono sempre più numerose quelle coppie che scelgono di celebrare la propria unione in questo modo. Dai minimal, alle iniziali, a piccoli cuori o lucchetti, sino a giungere a nomi e ritratti.

Disegni che si completano sul corpo dell’altro, tatuaggi di coppia con frasi spezzate – da poter leggere solo se i due innamorati stanno insieme – o grafismi uguali, come nel caso dei tatuaggi di coppia con corona o del tatuaggio Re e Regina di cuori.

le idee sono molteplici, l’importante è scegliere qualcosa di davvero unico e significativo.

Per informazioni e per prenotare un  consulto per il tuo prossimo tatuaggio di coppia puoi contattarci qui

  • 74 views
  • 0 Comment