Tatuaggi e Piercing a Roma Nord: esplodono le richieste

5 Ottobre 2021Category : News

Tatuaggi e Piercing a Roma Nord: esplodono le richieste in Centro Italia

Tatuaggi Moda e Tendenza: tattoo nella Capitale, tutte le zone interessate – tatuatore migliore in Italia

Come ogni anno arriva il fatidico “A settembre faccio, dico, programmo..” insomma il settembre del cambiamento, la stagione dei nuovi inizi e dei cambiamenti di look a tutto tondo. -Tatuaggi e Piercing a Roma Nord

Una delle richieste più singolari raccolte dal Centro Dati Statistici designa un interesse sempre più crescente da parte non soltanto dei giovani nei confronti del mondo del tatuaggio e del piercing.

Studi di tatuaggi migliori in Italia

Il trend del Tattoo multicolor, realistico, ornamentale, decorativo, 3d e watercolor sembra aver subìto una vera e propria impennata soprattutto nelle zone del Centro Italia. Ci riferiamo al Lazio con i suoi grandi nomi di celeberrimi tatuatori della Capitale. Primo tra tutti Marco Manzo, con il suo Tribal Tattoo Studio situato a Roma Nord, più precisamene in Via Cassia, una zona estremamente conosciuta. Manzo è celebre anche come il tatuatore delle star, non a caso tra i clienti abituali rientrano nomi quali Asia Argento, Max Gazzè e molti altri.

L’impennata di interesse sembra coinvolgere zone in particolare nelle quali si è registrata una richiesta elevata: Viterbo, Spinaceto, Grottarossa, Latina, Calcata, Guidonia, Cassia o le più blasonate Parioli, Trieste, Flaminio, Salario, Balduina, Monte Mario, Monte Sacro, Roma centro, oltre che Bracciano, Anguillara, Cesano, Formello.  Tatuaggi e Piercing a Roma Nord

Rivolgetevi sempre e solo ai professionisti e agli studi accreditati

Quando ci si rivolge ad un tatuatore o un piercer, bisogna sempre sapere che i rischi connessi a queste pratiche possono essere azzerati quando ci si rivolge a professionisti che diano tutte le garanzie di igiene e sicurezza indispensabili: rivolgersi ad improvvisati e abusivi può costituire un rischio anche molto grave.

Ricordiamo che dopo essersi sottoposti ad un tatuaggio, soprattutto in estate, è importante non esporre al sole tatuaggi per almeno quindici giorni, e proteggerlo successivamente con una protezione totale per almeno altri 15 giorni.

Piercing Igiene

Quando si fa un piercing, è bene sempre accertarsi che il piercer sia autorizzato e che i materiali e monili usati rispondano alle normative sui metalli UNI:EN 1811: 2011: titanio, acciaio chirurgico di grado medicale e ad alcune qualità di bioplastiche e teflon.

Tatuaggi e Piercing a Roma Nord

Tra i posti consigliati e tra i tatuatori indicati come tra i migliori i nel centro Italia a cui rivolgersi, anche per i genitori che volessero regalare ai propri figli un tatuaggio o un piercing in sicurezza consigliamo alcuni degli studi presenti nella capitale che negli anni si sono distinti per serietà, rigorosa applicazione e rispetto delle norme , oltre che per eccellenti risultati artistici, ringraziamo la testata Corriere dell’Umbria che in QUESTO ARTICOLO, ci ha menzionato come migliore studio del Centro Italia.
Non ci consideriamo i migliori ma sicuramente essere citati ci fa piacere e ci ripaga dell’impegno e della passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Ecco l’elenco dei migliori per il CORRIERE DELL’UMBRIA:

Tatuaggi e Piercing a Roma Nord

Al primo posto assoluto come migliore studio di tatuaggi e piercing del centro Italia con 30 anni di  attività il TRIBAL TATTOO STUDIO di Marco Manzo-Via Cassia 1134/a- Roma,   https://www.tribaltattootatuaggiroma.it/

 

Lacrimanera Tattoo Saloon Piazza Bernardino Pio 8-9-10 Firenze

 

XTC Studio via Vibi 13 – Perugia

 

Skart Lab Via Vittorio Alfieri, 5/c Terni

 

  • 139 views
  • 0 Comment