Tatuaggi famiglia: IL NOME DEI TUOI FIGLI

23 Marzo 2022Category : News

Tatuaggi famiglia: IL NOME DEI TUOI FIGLI

Scegliere di imprimere per sempre un disegno sulla propria pelle è qualcosa che non di certo preso alla leggera, al Tribal Tattoo Studio lo sappiamo bene ed è il motivo per cui generazioni di famiglie si rivolgono al nostro studio per eseguire il proprio tatuaggio di famiglia. Tatuaggi famiglia: tag

Non di rado, capita che persone che si sono tatuate nel nostro studio tanti anni fa, tornino con i loro figli per far fare loro il primo tatuaggio.

Ebbene, moltissime persone scelgono di tatuarsi unicamente per motivi estetici o decorativi, altre per moda ma esistono anche moltissimi utenti che desiderano fortemente imprimere per tutta la vita un’opera su pelle in maniera indelebile che abbia un significato speciale da ricordare.

Inoltre fortissima è la tendenza di rivolgersi al proprio tatuatore di fiducia o presso uno studio accreditato per elaborare un ritratto di una persona cara, in particolare dei propri figli o genitori.

tatuaggi famiglia

Tatuaggi realistici

Tatuaggi famiglia: la tendenza di tatuare i nomi dei propri bambini

I tatuaggi famiglia rappresentano per molti una vera e propria tradizione, infatti spesso in studio arrivano mamme e figlie oppure sorelle ma anche molti genitori che scelgono di scrivere il nome del proprio figlio sul braccio o sulla schiena. Si tratta di legami fortissimi che hanno per ognuno di noi un significato unico e speciale e che rappresenterà per sempre un ricordo positivo e felice.

La famiglia è uno dei temi più importanti nel mondo dei tattoo. La nostra famiglia è la nostra identità. L’inchiostro che segna per sempre la nostra pelle rappresenta lo stesso amore infinito per la nostra famiglia. Ci sono molti modi di trasmettere questo legame tramite i tattoo.

Un tempo molti decidevano di tatuarsi il nome dell’amata, ma adesso viene fortemente sconsigliato dagli stessi tatuatori. Altra richiesta in crescita,  risulta essere quella di tatuare il nome dei propri figli: un legame che in molti vogliono imprimere su pelle in maniera indelebile.

Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione e vanta centinaia di interviste sulle principali testate giornalistiche e nei più importanti TG nazionali.

 

  • 75 views
  • 0 Comment