Tatuaggio gamba femminile

27 Maggio 2021Category : News

Tatuaggio gamba femminile

Tatuaggio gamba femminile è sicuramente uno dei tatuaggi più capaci di mettere in risalto la bellezza del gentil sesso.

Un tempo era raro che una donna chiedesse un ampio tatuaggio sulla gamba, ma da quando il tatuaggio ornamentale ha preso piede, sempre più sono le richieste in tal senso.

La bellezza dei motivi ornamentali, incisi sulla pelle per sempre che richiamano raffinati pizzi e merletti, inframmezzati da motivi indiani e gotici hanno conquistato il pubblico femminile.

tatuaggio gamba

Tatuaggio Gamba ornamentale di Marco Manzo

Il tatuaggio in foto eseguito da Marco Manzo , ad esempio, ha avuto il record assoluto di likes su Facebook ed Instagram sulle importanti pagine dedicate al tatuaggio internazionale.

Un tatuaggio di una gamba femminile completa, ha bisogni di tre giorni di lavorazione, che possono essere anche consecutivi dal momento che ogni singola zona viene ultimata in una seduta, cosicchè il giorno dopo si possa ricominciare a lavorare. Si può pensare che il secondo giorno di sessione o il terzo siano più dolorosi, ma non è affatto così.

La maggior parte delle clienti che hanno eseguito al TRIBAL TATTOO STUDIO un tatuaggio ornamentale sulla gamba realizzato da Marco Manzo, hanno sempre confermato che il primo giorno è stato più doloroso rispetto ai successivi, ma sempre sopportabilissimo.

Se volete prendere appuntamento per una consulenza per eseguire una gamba ornamentale, potete inviare una mail all’indirizzo che trovate QUI, specificando le dimensioni in centimetri della superficie da tatuare ed inviando una foto della zona da trattare.
L’appuntamento verrà dato solo al momento dell’accetazione del disegno definitivo, che è unico e personalizzato e nasce dall’anatomia di ogni singola persona per valorizzarne i punti di forza e slanciarne le forme.
Nella nostra GALLERY troverete i lavori ornamentali di MARCO MANZO che potete seguire anche sulla sua pagina INSTAGRAM.

 

  • 52 views
  • 0 Comment