Tatuaggi in sicurezza Roma: intervista presso Gaeta.it

Tatuaggi in sicurezza Roma: intervista presso Gaeta.it

Ringraziamo Gatea.it per la seguente intervista che ci ha dato la possibilità di spiegarvi tutte le norme che seguiamo presso il nostro studio.

Se non vedi l’ora di fare un tatuaggio ma il tuo timore è quello di incorrere in problematiche legate alla salute e alle norme igienico-sanitarie non rispettate, ti consigliamo di leggere la seguente intervista al tatuatore e piercer di fama internazionale Marco Manzo.

Eseguire un tatuaggio o un piercing presso il Tribal Tattoo Studio di Roma, di Marco Manzo, può essere una delle migliori scelte possibili in questo caso, poiché lo studio è particolarmente celebre proprio per la massima cura e attenzione nei confronti delle norme igienico-sanitarie vigenti in tema di esecuzione di tatuaggi e piercing.

Tatuaggi in sicurezza Roma“Noi al Tribal Tattoo Studio abbiamo fatto sempre dell’igiene e sicurezza il nostro punto di forza, la prima garanzia che va fornita al cliente è il pieno rispetto delle norme igienicosanitarie vigenti e dell’utilizzo dei migliori materiali sul mercato.

Noi facciamo riferimento a norme europee riguardanti soprattutto i pigmenti, qui potrete trovare a questo proposito un approfondimento relativo agli ultimi sviluppi in tema di colori e pigmenti utilizzabili secondo il Regolamento Europeo.

E stando nel Lazio, è uscita da poco la legge regionale che disciplina tatuaggi, piercing, trucco semipermanente nel Lazio. Nel nostro studio proprio per la nostra e la vostra tranquillità abbiamo anche sterilizzatori d’aria e ricambi d’aria come nelle sale operatorie.

Marco Manzo personalizza tutti i suoi tatuaggi che non sono semplicemente pezzi unici ma rappresentano vere e proprie opere d’arte su pelle. Del resto è proprio ad opera di Manzo che il tatuaggio diviene a tutti gli effetti una forma d’arte riconosciuta delle Istituzioni competenti. A Manzo si deve l’ingresso del tatuaggio ornamentale nei musei di arte contemporanea, nelle collezioni e nelle grandi mostre.

Se state cercando un luogo serio, affidabile e ricercato, dalla lunga esperienza, sicuramente rivolgervi al Tribal Tattoo Studio è un’ottima idea, poiché rappresenta una meta fissa di molti amanti dell’inchiostro su pelle, non soltanto romani, ma provenienti da tutto il mondo.

Ricordiamo che Manzo è primo docente nei corsi professionali di igiene sul lavoro e tecnica del tatuaggio dalla loro istituzione. Al Trbal Tattoo si eseguono tutti gli stili del tatuaggio dai classici e tradizionali, sino ad arrivare ai generi più innovativi degli ultimi anni, come il patch tattoo, il microtattoo, il realistico, il figurativo, il minimal e molti altri.

Consigliamo sempre di scegliere sempre e soltanto studi autorizzati e accreditati, evitate gli abusivi o il tatuaggio faidate.

  • 41 views
  • 0 Comment