Tatuaggi Marco Manzo: leggi tutto nell’articolo

12 Marzo 2023Category : News

Tatuaggi Marco Manzo: leggi tutto

Marco Manzo lavora nel suo studio a Roma da oltre trent’anni. Molto conosciuto primo docente nei corsi professionali obbligatori italiani sin dalla loro istituzione, ci dice che bisogna andare solo dai professionisti del settore, che utilizzano pigmenti solo atossici, sterili e certificati.

Di seguito un’intervista a Marco Manzo presso una trasmissione TV

Sconsigliamo tatuaggi troppo visibili che possano creare problematiche in ambito sociale e lavorativo, per esempio sulle mani, sul collo ma soprattutto sul volto.

Decidere di effettuare il proprio tatuaggio è sempre una scelta importante poiché stiamo palando di qualcosa di indelebile, e la cosa piu importante è farlo solo in piena sicurezza.

Ricordiamo che il Tribal Tattoo Studio è situato in una zona facilmente raggiungibile della Capitale sia dal GRA che dal centro della città.

Marco Manzo è docente presso i corsi professionali obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing fin dalla loro istituzione e garantisce nel suo studio il massimo di igiene e sicurezza da oltre 30 anni. Vincitore di oltre 75 premi nazionali ed internazionali. Manzo è anche conosciuto in tutto il mondo per le sue opere d’arte su pelle che sono state esposte e acquisite dai più importanti musei di arte contemporanea al mondo, partecipando anche a due edizioni della Biennale di Venezia.

Tatuaggi Marco Manzo: leggi di più

I suoi tatuaggi sono riconoscibili e a lui riconducibili, ridisegnano il corpo femminile con eleganza slanciando le forme.  Sono molti i clienti che si rivolgono a lui anche per piccoli tatuaggi simbolici come scritte, tatuaggi 3d, realistici, old school, tribali, minimal, patch tattoo, micro tattoo.

“Non  è raro che le persone scelgano anche soggetti molto semplici, anche solo linee sottili, ma è sempre un onore poter accontentare i clienti con qualsiasi richiesta.”

Seguici sui social o visita la nostra pagina dei contatti

 

  • 0 Comment