Tatuaggi per sorelle, i simboli perfetti

Tatuaggi per sorelle, i simboli perfetti per un legame indissolubile

Desideriamo ringraziare il giornale online Avvisatore.it per questo pezzo che citiamo.

tag Tatuaggi per sorelle – Il legame che unisce due sorelle rappresenta uno dei più meravigliosi tra i rapporti umani esistenti ed è per questo motivo che moltissime sorelle di ogni età si rivolgono a studi professionali di tatuaggi affinché il proprio rapporto possa essere ricordato per tutta la vita con il simbolo, la frase o il disegno che più reputano appropriato. Non è raro, inoltre, che anche migliori amiche o gruppi ristretti di amiche optino per la stessa tipologia di tatuaggio magari scegliendo le iniziali o delle date. Si tratta di un retaggio piuttosto femminile per quanto concerne il mondo del tattoo ma la pratica è comunque diffusissima anche tra amici e fratelli !

tatuaggi per sorelleIl rapporto tra sorelle è spesso uno dei rapporti umani più belli che si possa avere la fortuna di vivere, tatuaggi per sorelle

Con una sorella si instaura un’amicizia particolare, capace di andare oltre ogni litigio o piccola incomprensione, e alimentata da una serie di esperienze condivise che non possono far altro che rafforzare il rapporto.

L’amore che lega due sorelle porta sempre più spesso le due a scegliere di fare un tatuaggio insieme, aggiungendo così una nuova esperienza alle tante già condivise.

Questo gesto dolcissimo non può che rafforzare e dimostrare al mondo intero il profondo affetto che lega le due.

Un tempo tra le mode di maggiore rilievo vi era il trend di tatuare il nome dell’amata, ma adesso viene fortemente sconsigliato dagli stessi tatuatori. Altro trend in crescita tra le richieste risulta essere quello di tatuare il nome dei propri figli: un legame che in molti vogliono imprimere su pelle in maniera indelebile.

Marco Manzo è primo docente nei corsi professionali obbligatori di tatuaggio e piercing sin dalla loro istituzione e vanta centinaia di interviste sulle principali testate giornalistiche e nei più importanti TG nazionali.

Contattaci e chiedici un appuntamento per una consulenza.

  • 77 views
  • 0 Comment