Tatuaggi realistici a Roma

19 Aprile 2021Category : News

Tatuaggi realistici a Roma

Quali sono i soggetti più richiesti per tatuaggi realistici a Roma

Sicuramente i migliori e più famosi soggetti che vengono richiesti e realizzati sono i personaggi cinematografici, gli attori, i cantanti ma vengono molto spesso richiesti anche i ritratti dei propri cari o animali domestici.
L’esecuzione di un tatuaggio realistico può essere realizzata sia in bianco e nero che a colori.
Se si pensa di volersi tatuare il proprio animale domestico oppure la foto di una persona cara, è bene inviare più immagini per consentire al tatuatore una scelta delle immagini più adatte all’esecuzione del tatuaggio.
I ritratti, ultimamamente, vengono richiesti anche come mini tattoo : anche in questo caso bisognerà scegliere un tatuatore esperto in questo stile che abbia una grande capacità nel riuscire a cogliere i particolari essenziali di un volto senza cambiarne le sembianze.

Tatuaggi realistici a Roma: Tribal Tattoo Studio

Spesso questo tipo di tatuaggi hanno un grande impatto emozionale su chi li porta: avere su di sè il volto di una persona cara , ad esempio, da al tatuato una grande gioia ed al tatuatore enorme soddisfazione per avere soddisfatto una richiesta cosi intima e profonda.
E’ un lavori di grande responsabilità per un tatuatore e la maggior parte dei tatuatori non sono specializzati in questa tipologia di tatuaggio.
I tatuatori realistici a Roma, a fronte di 1300 studi, sono molto pochi.
Il TRIBAL TATTOO STUDIO è stato un precursore in questo stile , ed i tatuatori che si sono succeduti nel tempo hanno portato circa 50 premi in questa categoria nelle principali convention nazionali ed internazionali.

tatuaggi realistici roma

Joker- Joquin Phoenix- Tatuaggio Realistico a Roma

Attualmente , i tatuaggi realistici nel nostro studio vengono eseguiti da Diego Censori, di cui potete leggere il curriculum qui ed ammirare alcuni lavori nelle nostre gallery 
Di lui parla anche il titolare dello Studio Marco Manzo in questo articolo su Leggo.

Ricordiamo che Diego Censori nasce come pittore iper realista ed ha partecipato a mostre di rilievo , come la TATTOO FOREVER presso il MACRO – Museo d’arte contemporanea di Roma.

Dice Diego Censori “Per me eseguire un tatuaggio realistico è come dipingere su di una tela, con l’aggiunta dell’emozione. E’ il tipo di tatuaggio che preferisco eseguire per quello che mi da a livello di artista e per quello che da a chi decide di dedicarmi una parte della sua pelle e quindi di sè stesso”

Per informazioni ed appuntamenti per il vostro prossimo tatuaggio realistico potete contattarci qui

  • 141 views
  • 0 Comment