Tatuaggi Roma

Tatuaggi Roma

Tatuaggi Roma  –  i tatuaggi raffiguranti monumenti , scorci , tradizioni dell’antica Roma sono tra i più richiesti dagli appassionati di tatuaggio , romani e non solo.

Capita spesso infatti che turisti in viaggio a Roma, vogliano portare via con sè un ricordo della città eterna impresso su pelle: ciò vale anche per i Romani che vivono o lavorano all’estero che desiderano un legame con la propria città e le proprie origini.

Tatuaggi Roma

Tribal Tattoo Studio

Tatuaggi Roma i soggetti più richiesti

SI va dal tatuaggio del Colosseo, alla Lupa Capitolina, agli scorci di Trastevere, alle fontane, ai monumenti raffiguranti imperatori: i soggetti sono numerosissimi, data la bellezza ed il patrimonio artistico sterminato della Capitale.

Al TRIBAL TATTOO STUDIO, i tatuaggi Roma di tipo realistico o figurativo sono realizzati da Marco Manzo e Diego Censori, dei quali potrete ammirare i lavori sulla nostra GALLERY o sulla pagina INSTAGRAM dello studio.

Nel nostro studio si garantisce da sempre l’utilizzo dei migliori materiali ed il rispetto assoluto di tutte le norme igienico sanitarie per un tatuaggio in piena sicurezza.

Per prendere un appuntamento o avere maggiori informazioni per la realizzazione del vostro tatuaggio che rappresenti Roma, potete contattarci QUI

  • 63 views
  • 0 Comment