Tatuaggi Roma, i più richiesti dai tifosi

27 Maggio 2022Category : News

Tatuaggi Roma, i più richiesti dai tifosi

Tatuaggi Roma, i più richiesti dai tifosi : all’indomani della vittoria da parte della AS Roma della Uefa Conference league, moltissime sono le richieste arrivate al TRIBAL TATTOO STUDIO da parte di tifosi della squadra giallorossa di tatuaggi volti a celebrare questo importante successo internazionale.

Tatuaggi Roma Conference League

I tatuaggi Roma più desiderati sono la raffigurazione della Coppa , lo stemma della squadra Capitolina, soprattutto nella sua versione classica, la data della finale disputatasi a Tirana.

Un modo per imprimere su pelle un ricordo di gioia per i tifosi più appassionati.

Da sempre al Tribal Tattoo, allenatori, calciatori,tifosi della Roma, della Lazio , ma anche della nazionale Italiana e di squadre come Juventus, Inter, Milan hanno voluto un tatuaggio che simboleggiasse una vittoria, un successo o semplicemente la passione per la propria squadra del cuore.

tatuaggi Roma

Marco Manzo, Gigi di Biagio-Tribal Tattoo Studio

tatuaggi Roma

I tatuaggi a tema calcistico vengono spesso realizzati in chiave realistica , in bianco e nero o a colori, e segnano indelebilmente quello che per qualsiasi tifoso è un momento fondamentale, un ricordo da tramandare di padre in figlio.

Per informazioni sul vostro prossimo tattoo , potete contattarci QUI

IL Tribal Tattoo, aperto dal 1992, si è sempre distinto per i suoi elevatissimi standard di igiene e sicurezza ed ha tatuato generazioni di tifosi e calciatori di tutte le squadre.

 

  • 199 views
  • 0 Comment