Tatuaggi Roma: lo studio di Marco Manzo in Via Cassia

21 Luglio 2023Category : News

A Roma scegliere uno studio di tatuaggi può risultare complesso nel panorama dei moltissimi studi presenti nella Capitale. Ci sono circa 1500 studi nel Lazio autorizzati e stimati circa 30mila abusivi, sicuramente il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto alle persone autorizzate che hanno fatto i corsi professionali, sono controllati e possono garantire la conoscenza delle norme igienico sanitarie. Il nostro consiglio è quello di informarsi prima di scegliere un tatuatore solo per la vicinanza della zona e a seconda dello stile che vorremmo utilizzare, occorre trovare uno studio che sia specializzato in quel determinato stile.

Sarebbe sempre opportuno passare nello studio per cercare di vedere il tatuaggio realizzato o nelle convention per rendersi conto di come vengono realmente realizzati i tatuaggi di quel tatuatore che ci interessa.

Non tutti i tatuatori partecipano alle convention, però sarà sicuramente possibile visionare i loro lavori sui canali social di riferimento dell’artista o sul suo sito, sicuramente la storicità dell’artista può fare a volte la differenza.

Sono numerosissimi gli stili da scegliere per il tatuaggio così come la mano dell’artista che dovrà imprimerlo per sempre sulla vostra pelle. Noi al Tribal Tattoo Studio eseguiamo ogni tipo di tatuaggio

Lo studio di Marco Manzo

Marco Manzo è primo docente presso i corsi obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuatore e piercer insegnando igiene sul lavoro e tecnica. Al Tribal Tattoo Studio si eseguono tutti gli stili, Manzo è esperto nello stile tribale, ornamentale, lettering e figurativo 3d ma nel suo studio si eseguono tutti i tipi di stili grazie anche anche ad altre figure professionali che collaborano con Marco Manzo.

Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo situato a Roma in Via Cassia, 1134/A, in zona Roma nord. Lo studio accontenta gli appassionati del settore da più di trent’anni. Manzo è vincitore di oltre 75 premi nazionali ed internazionali sotto il nome del Tribal Tattoo Studio sono stati ottenuti più di 150 riconoscimenti e premi.

A Marco Manzo si deve l’ingresso del tatuaggio nel mondo dell’arte, nei musei di arte contemporanea, nelle grandi mostre e nell’alta moda. Tatuatore di personaggi noti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport, tra i quali Asia Argento, Max Gazzè, Gabriel Garko e molti altri.

Potete contattarci attraverso la mail o il telefono visitando la pagina contatti del sito, Siamo presenti anche sui social Facebook e Instagram.

 

  • 0 Comment