Tatuaggi Social: un binomio non sempre da assecondare

22 Luglio 2022Category : News

Tatuaggi Social: un binomio non sempre da assecondare

Nel 2022 il mondo dei social ha oramai preso il sopravvento sulle nostre vite e sulle nostre abitudini di tutti i giorni divenendo una vera e propria risorsa, ma non sempre ciò che vediamo sui social e in particolare scorrendo il feed di Instagram rappresenta la realtà o benché meno qualcosa cui aspirare. tag: tatuaggi social

Tra le moltissime mode e influencer che imperversano in rete troviamo anche quella relativa al settore dei tatuaggi e della body modification, a questo proposito come Tribal tattoo Studio teniamo a sottolineare quanto sia importante per noi innanzitutto proporre ai clienti sempre e soltanto il meglio in termini di sicurezza e salute e non sempre ciò che vediamo rappresentato in rete può essere emulato o replicato.

Marco Manzo dal suo Tribal Tattoo Studio non solo esegue uno studio personalizzato su ogni cliente, ma è riconosciuto il suo lavoro in tutto i mondo per il grande valore artistico e come fonte di ispirazione per molti altri tatuatori. Qui un approfondimento dedicato a Marco Manzo da Repubblica.it

tatuaggi social

Tattoo d’Haute Couture- Museo MAXXI Roma

Tatuaggi Social: identità e body art

I tatuaggi che eseguiamo in studio sono sempre originali e non eseguiamo copie di lavori di altri artisti, ma la vera preoccupazione riguardante l’universo social e la body modification riguarda i ragazzi più giovani spesso inclini all’emulazione dei propri idoli e delle star più famose. Il tatuaggio è una rappresentazione dell’identità personale e sarebbe dal nostro punto di vista errato riprodurre qualcosa che appartiene a un vissuto non della persona che stiamo tatuando in quel preciso momento.
Il tatuaggio è per noi sinonimo di esclusività ed unicità, ed a nostro avviso è meglio avere un disegno unico che la riporduzione di qualcosa fatto in serie che non lo sia.

Le star più famose e importanti da moltissimi anni aiutano questo settore ad affermarsi a sentirsi legittimato sempre di più all’interno dell’apparato sociale, ma allo stesso tempo non possiamo permettere che il tatuaggio divenga la celebrazione artistica di chi lo esegue.

BMW R nineT al MAXXI di Roma per ROMA ALTA MODA.
In collaborazione con Tattoo D’Haute Couture.
Tatto designer Marco Manzo

Dove effettuare il tuo prossimo tatuaggio?

Se state cercando uno studio di tatuaggi a Roma Nord non potrete non imbattervi nello storico Tatuatore Roma nord Marco Manzo, non solo un artista di fama internazionale conosciuto per i suoi lavori e le sue opere nel mondo dell’arte e delle Istituzioni a essa dedicate, ma anche e soprattutto un professionista in grado di garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene nell’esecuzione del vostro prossimo tatuaggio.

Al Tribal Tattoo Studio si esegue ogni tipo di tatuaggio grazie anche alla collaborazione di Diego Censori , specializzato nel tatuaggio realistico, figurativo e cartoon.

 

  • 224 views
  • 0 Comment