Tatuaggi uomo Roma: quale scegliere

27 Agosto 2021Category : News

Tatuaggi uomo: quale scegliere

Tatuaggi uomo:  Dal tribale al giapponese, tutte le tendenze maschili.

Se siete alla ricerca del tatuaggio da uomo perfetto, questo sito con le sue ricche gallery può fare al caso vostro.

Tatuaggi uomo

Tatuaggi uomo: quali sono?

I tatuaggi uomo solitamente si distinguono per avere un tratto spesso e di impatto rispetto a soggetti che vengono preferiti solitamente dal genere femminile. Le nostre considerazioni restano sempre basate su un campione generico poiché in realtà negli ultimi anni abbiamo visto come anche moltissimi uomini abbiano cominciato a preferire linee minimal e sottili e tantissime ragazze soggetti più ampi.

Braccio e avambraccio tatuaggi uomo

Braccio e avambraccio restano le zone più richieste. Le cosiddette “maniche” , in special modo tribali o giapponesi, sono sempre tra i soggetti più richiesti. Nel nostro studio eseguiamo da decenni entrambe le tipologie , rispettando gli stili tradizionali , che per il tribale ad esempio sono tutti gli stili del pacifico (samoano, polinesiano, marchesiano e maori), che alcune volte si contaminano tra loro.

Il più gettonato in questo ultimo periodo è lo stile samoano, che è un bilanciamento tra zone più scure ed altre più sottili e sfumate, con linee più spesse o più fine, meno scuro alla vista rispetto al samoano tradizionale erano più spesse. Marco Manzo esegue tatuaggi di questo genere da circa 30 anni ed è maestro del tribale e dello stile 3d.

Tattoo uomo: i tatuaggi realistici

Altro genere molto richiesto nel nostro Studio sono i tatuaggi realistici, iperrealistici e figurativi.
In questo caso si spazia da ritratti di persone care, di familiari a quelli di personaggi famosi : un tempo ad esempio, i figli venivano rappresentati col lettering , ora si prediligono microritratti dal grande impatto visivo.

Tatuaggi di animali a Roma: Tribal Tattoo Studio

Nel nostro studio siamo specializzati da anni nella realizzazione di questo tipo di tatuaggio, grazie al succedersi negli anni di alcuni dei migliori artisti italiani nel realismo ed iperrealismo, che hanno portato il Tribal Tattoo ad aggiudicarsi oltre 50 premi in queste categorie in alcune delle principali Convention di settore.
Al Tribal Tattoo è resident artist Diego Censori, specializzato oltre che nel tatuaggio di animali, realistico ed iperrealistico, anche nel tatuaggio figurativo, watercolor, cartoon e 3d.

Per informazioni ed appuntamenti per il vostro tatuaggio uomo,  potete contattarci qui

 

  • 84 views
  • 0 Comment