Tatuaggi Viaggi: quali sono i più scelti

19 Gennaio 2023Category : News

Tatuaggi Viaggi: quali sono i più scelti

La scelta è veramente vastissima: dai piccoli e minimal mappamondi a delle bussole ricamate in ogni piccolo dettaglio, la passione di viaggiatori e viaggiatrici trova spazio nel mondo tattoo /tag: Tatuaggi viaggi

I disegni da imprimere sulla propria pelle se si è amanti dei viaggi e della scoperta di nuovi luoghi possono essere veramente moltissimi. A partire dalla moda di tatuare la frase “Wanderlust”, dall’inglese: Voglia di girovagare, un vero e proprio must per tutti gli amanti e le amanti delle valigie sempre pronte.

Tatuaggi viaggi

Esiste una moltitudine di frasi e citazioni per chi si inserisce in questa categoria di girovaghi, anche se dobbiamo ammettere che simboli ed icone continuano sempre ad andare per la maggiore. Piccole valigie minimal, mongolfiere e pianeti da scoprire rimangono in vetta alla classifica di coloro che amano esplorare e che intendono incidere questa passione sulla pelle.

Chi ama viaggiare sa bene quanta sia l’emozione ogni volta che si prepara una valigia per la partenza. Tatuaggi viaggi con scritte, di coppia o piccoli sono tra i più gettonati. Quali sono i migliori?

Tatuaggi viaggi con simboli

Il tatuaggio con valigia è sicuramente uno dei più richiesti ai tatuatori, ma non mancano neppure il tatuaggio con aereo e quello con il mondo. Tutti questi tattoo vengono realizzati in bianco e nero, con stile realistico o stilizzati in variante colorata e dalle tinte acquerello.

In molte varianti troviamo anche la nave o il veliero, in particolare nello stile Old School da sempre vicino al mondo marinaresco.

Tatuaggi viaggi scritte

Bussole, mappamondi, aerei, simboli iconici di un determinato posto. Ma non solo. Per i tatuaggi piccoli viaggi possono essere di grande impatto anche le frasi. Con quali scritte incorniciare il nostro tatuaggio? Si può lasciare spazio alla fantasia. Magari scegliendo tra una frase che rappresenti lo Stato o la città che stiamo visitando, oppure qualcosa che la richiami.

Per  conoscere meglio il nostro lavoro ti invitiamo a seguirci sui social e a visitare le gallery presenti sul sito.

  • 47 views
  • 0 Comment