Tatuaggi Viaggio: il trend dell’estate 2022

17 Giugno 2022Category : News

Tatuaggi Viaggio: I disegni da imprimere sulla propria pelle se si è amanti dei viaggi e della scoperta di nuovi luoghi possono essere veramente moltissimi. A partire dalla moda di tatuare la frase “Wanderlust”, dall’inglese: Voglia di girovagare, un vero e proprio must per tutti gli amanti e le amanti delle valigie sempre pronte.

Ringraziamo la testata AVVISATORE.IT per QUESTO ARTICOLO

 

Il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo a Roma è raggiungibile in poco tempo dal GRA (cento metri), inoltre si trova a poca distanza dal centro di Roma Nord – Ponte Milvio

Esiste una moltitudine di frasi e citazioni per chi si inserisce in questa categoria di girovaghi, anche se dobbiamo ammettere che simboli ed icone continuano sempre ad andare per la maggiore. Piccole valigie minimal, mongolfiere e pianeti da scoprire rimangono in vetta alla classifica di coloro che amano esplorare e che intendono incidere questa passione sulla pelle.

TATUAGGI ICONE VIAGGIO: Gli amanti dei viaggi negli ultimi anni optano spesso anche per le tratte con aereo scegliendo tra le diverse simbologie anche quelle legate a una meta in particolare, con localizzazione, puntini tratteggiati o piccole icone che segnino il percorso tra una località e l’altra, particolarmente importanti per chi sceglie di imprimerle per sempre sulla propria pelle.

Chi ama viaggiare sa bene quanta sia l’emozione ogni volta che si prepara una valigia per la partenza. Tatuaggi viaggi con scritte, di coppia o piccoli sono tra i più gettonati. Quali sono i migliori?

Tatuaggi viaggioTatuaggio Viaggio: la nave come simbolo di scoperta di se stessi

Il veliero rappresenta da sempre uno dei must per coloro che amano viaggiare non soltanto con “la valigia” ma anche con la fantasia! Il veliero è a tutti gli effetti uno degli intramontabili evergreen di coloro che amano la conoscenza e la scoperta.

 

Tatuaggio viaggio con simboli

 Tra i tatuaggi viaggio, quello con valigia è sicuramente uno dei più richiesti ai tatuatori, ma non mancano neppure il tatuaggio con aereo e quello con il mondo. Tutti questi tattoo vengono realizzati in bianco e nero, con stile realistico o stilizzati in variante colorata e dalle tinte acquerello.

 

Tatuaggio viaggio scritte

 

Bussole, mappamondi, aerei, simboli iconici di un determinato posto. Ma non solo. Per i tatuaggi piccoli viaggi possono essere di grande impatto anche le frasi. Con quali scritte incorniciare il nostro tatuaggio? Si può lasciare spazio alla fantasia. Magari scegliendo tra una frase che rappresenti lo Stato o la città che stiamo visitando, oppure qualcosa che la richiami.

Per saperne di più prenota una prima consulenza accedendo alla pagina CONTATTI

  • 155 views
  • 0 Comment