Tatuaggio ribattitura: scopri di più

27 Giugno 2023Category : News

Tatuaggio e ribattitura: scopri di più

Tatuaggio ribattitura: dopo l’esecuzione di un tatuaggio, non è detto che questo guarisca nel migliore dei modi quindi a volte sarà necessaria una seconda seduta per ritoccare alcune parti del tatuaggio. Questo può essere dovuto a una cicatrizzazione più difficile. La cura del tatuaggio viene sempre spiegata dal tatuatore a cui ci si è affidati. Non bisogna mai fare cure fai da te o farsi consigliare da terze persone.

Molti tatuatori dopo esecuzione del tatuaggio consigliano al cliente di ricontattarli se vedono il tatuaggio scolorito o imperfetto in alcuni punti. Spesso ciò è dovuto da una cura non rigorosa da parte del cliente. Quindi anche i tatuaggi dei migliori tatuatori a volte vanno ritoccati. Il tatuaggio comunque nel tempo puo perdere di brillantezza e di vivacità del colore. Quindi è consigliato certe volte dopo tanti anni si avrà bisogno di un ritocco, il consiglio è sempre di rivolgersi al tatuatore che ha eseguito un tempo il tatuaggio.

Tatuaggio ribattitura

Più bravo è l’artista e più probabilmente il tatuaggio rimarrà perfetto nel tempo. Normalmente il tatuaggio in bianco e nero ha una durata nel tempo migliore rispetto a quelli colorati.

Normalmente un tatuaggio per dieci, venti anni, dovrebbe rimanere quasi perfetto. Comunque non è detto che un tatuaggio pò vintage non abbia il suo fascino.

Bisogna preoccuparsi quando il disegno non si legge più nella sua perfezione i tatuaggi colorati possono rovinarsi prima di un tatuaggio in bianco e nero. Un consiglio è quello di rivolgersi a professionisti di riconosciuta capacità che scuramente potranno eseguire tatuaggi più stabili nel tempo.

Tatuaggio ribattitura

Sicuramente vanno evitati gli abusivi. Gli improvvisati così da ottenere tatuaggi di gran qualità e duraturi nel tempo.

Molti tatuatori dopo esecuzione vedono che c’è bisogno di qualche ritocco lo eseguono gratuitamente.

Non viene eseguito gratuitamente Se utente non ha rispettato indicazioni di cura date dal tatuatore oppure se il tatuatore ha concordato un lavoro a ore. Counque ogni tatuatore lavora in maniera diversa e quindi normalmente gli accordi vengono presi prima della prima esecuzione

Noi al Tribal Tattoo Studio eseguiamo anche ricolorazioni di tatuaggi, coperture e tutte le tipologie di stile a partire dall’ornamentale, al realistico, 3d, lettering. Per visionare i nostri lavori potete visitare la gallery di riferimento.

  • 0 Comment