Tatuaggio Impronta: tatuarsi il proprio animale domestico

15 Giugno 2022Category : News

Tatuaggio impronta: Tra le maggiori tendenze tra gli amanti degli animali e in particolare tra i padroni di cani e gatti, imperversa indubbiamente quella di dimostrare il proprio amore nei confronti dell’amico a quattro amiche compagno di mille avventure, attraverso un tatuaggio celebrativo!
Ringraziamo per QUESTO ARTICOLO la testata online INFLUENCER TODAY

Vediamo insieme quali sono le idee migliori per coloro che intendono omaggiare il proprio amico peloso con un disegno su pelle che duri per tutta la vita, proprio come l’amore che riserviamo ai nostri amici a quattro zampe!

Tatuaggio Impronta Tatuaggio Impronta del proprio cane o del proprio gatto: il tatuaggio dei pet-lovers

Tra le tendenze numero uno sicuramente quella più in voga risulta essere l’impronta del proprio cane o del proprio gatto. Ma come funziona questa procedura?

Per ottenere l’impronta del proprio cane in modo tale da renderla disponibile per il tatto ci sono diversi modi da provare, così da fornire al tatuatore un’impronta da riprodurre.

Se si vuole ottenere un effetto meno preciso e definito, si può anche provare a poggiare la zampa del cane su un foglietto e ricalcare le linee della stessa. Oppure si può semplicemente scegliere di fotografare la zampa del proprio animale e dalla foto ricavare le linee della stessa zampa.

Una volta ottenuta l’impronta non ci resta che scegliere lo stile che preferiamo per riprodurre questo simpatico omaggio al nostro amico per la vita!

Ritratto del proprio animale domestico: microritratto o ritratto cane 3D

Che si tratti di un cane, di un gatto, di un pesce o di un criceto, poco importa dal momento che ci rivolgiamo ad un professionista dello stile realistico se il risultato finale che vogliamo raggiungere è un ritratto del nostro fidato compagno di vita. Ebbene, a questo proposito vi ricordiamo che presso il Tribal Tattoo Studio è possibile eseguir tatuaggi realistici con artisti quali Marco Manzo, uno dei più famosi tatuatori a livello internazionale e docente presso i corsi indetti dalla Regione Lazio per coloro che desiderano affacciarsi al mestiere di tatuatore, inoltre in house presso lo studio è possibile anche eseguire il proprio tatuaggio realistico con l’artista Diego Censori, famoso per i tattoo 3D.

Tatuaggio del proprio cane o gatto: Il nome e la targhetta: tutti gli stili

Dalla targhetta a forma di osso con il nome, all nome con accanto zampetta, medaglietta con nome o nome con zampetta: scopri di più

Sicuramente il ritratto iperrealistico è quello che da più emozione, Diego Censori, resident artist presso il Tribal Tattoo Studio, è in grado di riprodurre anche microritratti di grande impatto visivo, sia tatuaggi a colore che in bianco e nero.

L’importanza dello sguardo vivo e lucido nel microritratto: tatuaggio cane

Anche gli occhi vengono riprodotti come molto vivi e particolarmente espressivi, lo sguardo come molto realistico.

In alcuni casi può ricordare molto una fotografia. è benescegliere la fotografia giusta, è bene mandare più foto, poi sarà il tatuatore a consigliare quella più adatta per il tatuaggio.

Noi garantiamo sempre il massimo della sicurezza, facciamo sempre lo studio personalizzato del disegno e garantiamo igiene e sicurezza in ambiente sterilizzati superiori alle norme, sterilizzatori di aria nelle sale.

Per ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento vi invitiamo a visitare la nostra pagina Contatti.

 

  • 430 views
  • 0 Comment