Tatuaggio Ornamentale: a chi rivolgersi? Scopri il Tribal Tattoo Studio a Roma

RINGRAZIAMO LA TESTATA MigliorUfficioStampaRoma.it PER IL SEGUENTE ARTICOLO CHE RIPORTIAMO DI SEGUITO E TROVATE CLICCANDO QUI

Stai valutando l’idea di farti un tatuaggio ornamentale e stai cercando il tatuatore più adatto a te? Sicuramente, un nome che devi conoscere è Marco Manzo, vincitore di 75 premi nazionali e internazionali nelle più importanti convention del settore, tra cui quelle di New York, Londra, Parigi e Roma, la sua città natale.

Manzo è considerato il precursore di questo stile, caratterizzato principalmente da tatuaggi sul corpo femminile che slanciano le forme con eleganza e raffinatezza. Grazie a questo stile unico, Manzo è riuscito a elevare il tatuaggio a forma d’arte riconosciuta dalle istituzioni. Le foto dei suoi lavori sono entrate a far parte delle collezioni di vari musei di arte contemporanea, mentre la sua produzione ha fatto il suo ingresso nell’alta moda con l’evento “Tattoo Toute Couture” ad Alta Moda Roma, legittimando il tatuaggio come espressione di eleganza e raffinatezza.

Contrariamente alle concezioni precedenti, i tatuaggi di Manzo possono essere mostrati anche con abiti eleganti, richiamando tessuti come il pizzo veneziano e l’ispirazione dei lampadari in stile vittoriano. Immagini sacre e motivi ipnotici, anche di grandi dimensioni, vestono il corpo femminile, spesso riuscendo a nasconderne i difetti.

La sua produzione ha ricevuto ampio risalto su numerosi telegiornali nazionali e su tutti i principali media. Nel corso del tempo, Manzo ha anche dedicato parte del suo lavoro a mostre contro la violenza sulle donne, come evidenziato alla Biennale d’Arte di Venezia. Per lui, il tatuaggio rappresenta una grande passione, e oltre 30 anni fa ha aperto il suo studio a Roma Nord. La sua tecnica si distingue per linee sottili e delicate, mentre l’igiene e la sicurezza sono sempre state le sue priorità.

 

TRIBAL TATTO STUDIO DI MARCO MANZO

Via Cassia, 1134/A, 00189 Roma RM

Telefono06 3031 1710

Instagram Ufficiale Marco Manzo

 

  • 0 Comment