Tatuaggio ritratto Roma: Tribal Tattoo Studio

Tatuaggio ritratto Roma: Tribal Tattoo Studio

 Tatuaggio ritratto Roma Il tatuaggio realistico è composto da strati di sfumature affinché il risultato sia quanto più simile ad una vera e propria fotografia, inutile dire che questa tipologia di tatuaggio è molto difficile da eseguire, solo attraverso studio ed esperienza si può ottenere un risultato ottimale.

Il tatuaggio realistico o tatuaggio ritratto nasce come riproduzione fedele della realtà.

Il tatuaggio realistico può essere di varie tipologie, tipo: tatuaggi realistici ritratto, tatuaggi realistici animali, tatuaggi realistici fiori, tatuaggi realistici paesaggi, tatuaggi realistici oggetti, e così via.

tatuaggio ritratto

Tatuaggio ritratto di Diego Censori

Tatuaggio ritratto Roma al Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo

A Roma Nord è possibile trovare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dell’inchiostro su pelle, stiamo parlando del Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, in via Cassia, meta che merita un passaggio per chi cerca una tatuaggio a Roma, e che attira gli appassionati del tatuaggio sia italiano, che internazionale.

Al Tribal Tattoo Studio si esegue ogni tipo di tatuaggio, grazie anche alla collaborazione di Diego Censori, specializzato nel tatuaggio realistico, figurativo e cartoon. Nonostante la fama dello Studio, i prezzi per tatuaggi e piercing sono in linea con il settore, in un ambiente che garantisce i più elevati standard di igiene e sicurezza.

Non solo il figurativo e la ritrattistica, ma sono davero moltissimi gli stili eseguiti preso il Tribal Ttatoo Studio, tra i più richiesti troviamo sicuramente l’onramentale, che rappresenta un punto forte della mano esperta di Marco Manzo in quanto soggetto di molte mostre e rassegne ad opera dello stesso artista. Inoltre presso lo studio è possibile ANCHE eseguire tatuaggi giappnesi, watercolor, fineline, total black, tribale, dotwork, piccoli tatuaggi minimal, old school.

 

 

 

  • 61 views
  • 0 Comment