Tatuaggio Roma: il Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo

9 Gennaio 2023Category : News

Ringraziamo di cuore la testata online Avvisatore per il seguente articolo, che potrete leggere qui per intero.

A Roma uno dei punti di riferimento del tatuaggio per gli appassionati e non solo si trova in Via Cassia, al Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, uno dei più conosciuti e  famosi tatuatori al mondo, protagonista ed artefice al tempo stesso della rivoluzione del mondo del tatuaggio che negli anni entra a far parte a tutti gli effetti del mondo dell’arte. Il mondo del tatuaggio fa il proprio ingresso nel mondo dell’arte e della cultura infatti proprio grazie a Marco Manzo e al suo modo di lavorare. tag tatuaggio roma

Scopriamo dunque insieme lo storico e rinomato studio di Marco Manzo situato a Roma Nord, in Via Cassia a pochi passi dal centro nevralgico cittadino (Ponte Milvio, Stadio Olimpico, Tomba di Nerone), ma anche facilmente raggiungibile da chi arriva da altre zone, si trova infatti nelle strette vicinanze dell’uscita 3 del GRA.

tatuaggio roma

Tatuaggio Roma: Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo

Il Tribal Tattoo Studio è frequentatissimo e conosciuto da più generazioni e non soltanto nell’area nord di Roma dove comunque chi desidera effettuare un tatuaggio o un piercing è solito recarsi.

Qui si eseguono tutti gli stili di tatuaggio nella massima igiene e sicurezza, come attestano le numerose uscite stampa in particolare durante il periodo della pandemia rispetto a quanto messo in atto ben prima dello scoppio dell’emergenza all’interno dello studio a livello di norme e rispetto delle regole igienico-sanitarie del settore. Marco Manzo è un artista di fama internazionale, vincitore di oltre 75 premi nazionali e internazionali, autore del Manifesto sul Tatuaggio Ornamentale; inoltre nello studio troviamo il resident artist Diego Censori specializzato nel figurativo, realistico, cartoon e giapponese. Qui è possibile effettuare qualsiasi tipologia di tatuaggio grazie alla maestria e all’esperienza degli artisti presenti in studio. Se si desidera fare un tatuaggio a Roma, un passaggio al Tribal Tattoo Studio è senz’altro d’obbligo.

 

  • 67 views
  • 0 Comment