Tatuaggio sottoseno ornamentale: Tribal Tattoo Studio Roma

3 Gennaio 2024Category : News

Tatuaggio sottoseno

Tatuaggio sottoseno – E’ uno dei tatuaggi più richiesti dal pubblico femminile per la sua eleganza , conosciuto anche col nome di underboob tattoo.

Gli elementi che normalmente vengono richiesti per questa tipologia di tatuaggio, sono quelli del tatuaggio ornamentale, quindi retine di pizzo, chandeliers di epoca vittoriana, a volte anche con l’aggiunta di motivi floreali, cuori o Cameo.

E’ un tipo di tatuaggio che slancia le forme ed evidenzia il seno, aggiungendo alla finalità decorativa anche un elemento seduttivo.

tatuaggio sottoseno

Tatuaggio sottoseno- Underboob tattoo di Marco Manzo

Normalmente, per l’esecuzione di un sottoseno completo con lo stile ornamentale, sono necessarie due sedute lunghe che possono essere eseguite anche in due giorni consecutivi; se più piccoli, anche una sola seduta può essere sufficiente : ogni tatuaggio di questo tipo presso il Tribal Tattoo Studio è personalizzato e studiato basandosi sull’anatomia della cliente e sul suo gusto personale,  per risultare armonico e mai volgare.

L’underboob tatto nel mondo delle star

Tra le star più importanti che hanno scelto l’underboob tattoo troviamo Rihanna che ha svelato di essersi tatuata la dea egizia Isis nella zona sotto il seno, fino quasi al fianco. In seguito Lena Dunham, attrice e regista della serie Girls, ha aggiunto alla sua lista di numerosi tatuaggi anche un tatuaggio sotto il seno.
Moltissime star hanno invece optato perla zona sotto il seno, ma di fianco, per tatuarsi una scritta o un mantra da portare sempre con sé. Come Miley Cirus, che mostra un conciso “Just Breathe”, o Cara Delevingne, che ha scritto sotto il seno “Don’t worry, be happy”.

Invece l’attrice Asia Argento ha scelto la decorazione della parte superiore del petto, collana ornamentale,  facendosi tatuare proprio da Marco Manzo con il suo stile.

Se volete vedere alcuni esempi di tatuaggio sottoseno eseguiti da Marco Manzo al Tribal Tattoo Studio, potete visualizzare la gallery sul nostro sito o seguire la pagina instagram

 

  • 0 Comment