Tatuatori Roma: i migliori professionisti

21 Ottobre 2022Category : News

Ringraziamo L’Avvisatore.it per il seguente articolo

Chiunque volesse effettuare il proprio tatuaggio a Roma, può recarsi al Tribal Tattoo Studio a Roma Nord, facilmente raggiungibile sia dal centro della città che dal raccordo anulare poiché a soli cento metri dall’uscita Cassia. Lo studio è tuttavia molto frequentato da persone provenienti da tutte le zone di Roma, dall’Eur ai Parioli, dal Centro storico a Prati , da Talenti a Montesacro e dalle vicine località di Campagnano, Bracciano, Anguillara, Formello

Tatuatori Roma: il Tribal Tattoo Studio

Ma ricordiamo che il Tribal Tattoo Studio è no studio internazionale con clientela proveniente da ogni parte del mondo, con all’attivo 150 premi nazionali ed internazionali volti a celebrarne la professionalità e le capacità.

Centinaia di interviste pubblicate sui più importanti tg nazionali, gli operatori sono inoltre docenti presso i corsi ufficiali e obbligatori per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing.

Tribal Tattoo Studio a Roma: igiene e sicurezza al primo posto

Ci sentiamo di consigliare questo studio per la massima attenzione nell’utilizzo dei migliori materiali e della sicurezza, addirittura nelle sale troviamo sterilizzatori d’aria e ricambi come nelle sale operatorie, se state pensando di fare un tatuaggio a Roma, una visita al Tribal Tattoo Studio è d’obbligo, in questo studio sono specializzati in ogni stile.

Gli studi professionali presenti nella regione Lazio sono oltre 1500, se decidete di fare un tatuaggio il nostro consiglio è di andare solo in studi autorizzati dove si possono trovare operatori qualificati.

Marco Manzo: un’istituzione nel mondo del tatuaggio

Marco Manzo è considerato uno dei più famosi tatuatori al mondo, capace negli anni di trasformare quello che all’esterno risultava essere uno stereotipo in qualcosa di alto e di altro: arte. Il mondo del tatuaggio fa il proprio ingresso nel mondo dell’arte e della cultura grazie a Marco Manzo e al suo modo di lavorare.

Il vero plus di questo studio così rinomato oltre alle sapienti mani e al tocco professionale e artistico di Manzo risiede nella estrema ricerca della sicurezza e dell’igiene.

Le strumentazioni all’avanguardia e le normative seguite alle lettera rendono questo luogo uno dei posti più sicuri tra i quali scegliere per effettuare il vostro tatuaggio.

  • 65 views
  • 0 Comment