Tatuaggi di animali a Roma

29 Aprile 2021Category : News

Tatuaggi di animali a Roma

Tatuaggi di animali a Roma: i ritratti iperrealistici di animali sono sempre più amati dagli appassionati di tatuaggio.
Oltre ai tatuaggi realistici dei propri animali domestici, di cui abbiamo parlato in questo articolo, c’è grande richiesta di ritratti di felini come tigri, leoni, giaguari.

La simbologia di questi tatuaggi riporta alla forza , alla determinazione, allo spirito di sopravvivenza, ma anche al desiderio di libertà rappresentato dai grandi spazi della savana o delle giungle del bengala.

La richiesta è sia per tatuaggi di animali a colori che in bianco e nero, spesso iperrealistici con grande particolarità di dettagli che si evince dagli occhi, dal movimento della criniera del leone, dalle linee delle tigri 

Anche Lupi ed Aquile sono molto ambiti, sia per il loro rappresentare il senso di libertà e di adattamento all’ambiente circostante, sia pure perchè sono i simboli delle due squadre di calcio della capitale, Roma e Lazio.

I tatuaggi vengono realizzati anche partendo dalla fedele riproduzione su pelle di una fotografia.

tatuaggi di animali

Tatuaggio Tigre- Diego Censori

Tatuaggi di animali a Roma: Tribal Tattoo Studio

Nel nostro studio siamo specializzati da anni nella realizzazione di questo tipo di tatuaggio, grazie al succedersi negli anni di alcuni dei migliori artisti italiani nel realismo ed iperrealismo, che hanno portato il Tribal Tattoo ad aggiudicarsi oltre 50 premi in queste categorie in alcune delle principali Convention di settore.
Attualmente, collabora con noi Diego Censori, specializzato oltre che nel tatuaggio realistico ed iperrealistico, anche nel tatuaggio figurativo, watercolor, cartoon e 3d.

Per informazioni ed appuntamenti potete contattarci qui

  • 169 views
  • 0 Comment